Jessica Morlacchi messa in imbarazzo a Pomeriggio 5: c’entra Luca Calvani

Patrizia Groppelli ha messo subito spalle al muro la vincitrice dell’ultima edizione del GF
Oggi nella seconda parte di Pomeriggio Cinque si è parlato di amore e del fatto che non ci si debba annullare per la persona che si ama. Tra gli ospiti in studio si segnala che c’era pure Jessica Morlacchi, la quale interpellata da Myrta Merlino sulla questione, non ha fatto mistero di credere che in amore un po’ tutti siano fragili: “Anche io che ho un carattere forte in amore divento un po’ così…” Ed ecco arrivare la frecciatina velenosa dell’altra ospite, Patrizia Groppelli. Difatti quest’ultima non ha perso tempo per metterla in imbarazzo ricordandole la sua infatuazione per Luca Calvani nei mesi in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani:
“Tu ti sei innamorata pure di Calvani, che è omosessuale…Anche tu direi che molto quadrata non lo sei…”
E ovviamente è calato subito il gelo.
Jessica Morlacchi in imbarazzo dopo la frecciatina dell’opinionista
La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello si è guardata in giro sopraffatta un po’ dall’imbarazzo. E in suo sostegno è accorsa subito Marina La Rosa: “Non tocchiamo l’omosessualità…Ci si può innamorare di chiunque…” A quel punto ha preso la parola pure la stessa Morlacchi, che comunque non ha nascosto il suo fastidio:
“Non volevo parlare di questa cosa, ma ricordiamoci che Luca è stato con una compagna e ha avuto una figlia…”
Patrizia Groppelli non ha però gettato la spugna facendo presente che adesso l’ex gieffino è dichiaratamente gay e felice con il marito ormai da diversi anni: “E’ un uomo dichiaratamente gay con un marito, un compagno fisso…E io non è che vado ad innamorarmi di un uomo sposato…Gli uomini sposati non si guardano…”
Pomeriggio 5, l’ospite estremamente infastidita
Ha quindi preso nuovamente la parola Marina La Rosa, che ha continuato a difendere Jessica Morlacchi. L’ex gieffina, che pochi giorni fa ha rivelato di voler puntare a Sanremo, non è però riuscita a trattenersi a lungo rispondendo per le rime a Patrizia Groppelli:
“Volendo ma a te cosa importa? Esprimi la tua idea? Ok, ma nemmeno così entrante…Mi sembra di essere tornata al Grande Fratello…Un po’ meno…”
A questo punto Myrta Merlino ha quindi tagliato corto, onde evitare che la situazione potesse prendere una brutta piega con un acceso confronto in diretta. Difatti quest’ultima ha mandato in onda una clip per mostrare gli esordi della gieffina nel mondo della musica con i Gazosa.