Jessica Morlacchi dopo la vittoria del GF avvisa: “Non mollo, mi devono sparare”

Grande Fratello: la vincitrice è tornata a parlare del suo rapporto con Luca Calvani
Lunedì scorso ha vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini e oggi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi. Ovviamente stiamo parlando di Jessica Morlacchi. In questa occasione ha anche colto la palla al balzo per tornare a parlare del suo rapporto con l’attore Luca Calvani, non facendo mistero di aver provato nei suoi confronti una grande passione, e anche se poi hanno litigato ha tenuto a dire che ormai tutto è stato superato:
“Luca è stata una passione molto forte…Penso sia impossibile non perdonare una persona per la quale, poi, senti un sentimento così forte…”
Jessica Morlacchi pronta al rilancio dopo questa vittoria
Successivamente la vincitrice del Grande Fratello, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Chi, non ha nascosto di essere alla ricerca di un rilancio. Difatti è noto che la cantante dopo un grande successo con i Gazosa non è più riuscita a stare sulla cresta dell’onda per alcuni problemi personali, che più volte ha raccontato in questi se mesi e mezzo passati nella casa più spiata dagli italiani. Adesso però che ha vinto la concorrente del GF ha già fatto sapere a tutti che stavolta non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire questa grande chance: “Adesso non mollo mai più…Mi devono sparare…”
La vincitrice del reality show ha rivelato che inizialmente ha temuto Alfonso Signorini
Al settimanale Chi Jessica Morlacchi ha poi colto l’occasione per parlare del conduttore del Grande Fratello, asserendo senza indugio alcuno che almeno inizialmente ha avuto molto paura che potesse stargli antipatica: “Io avevo paura di lui, avevo paura che potessi stargli molto antipatica…” Paure che poi sono state smentite dai fatti, come ha rivelato lei stessa in questa intervista. Difatti la cantante del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato di aver sentito spesso volentieri molto vicino Signorini. E ovviamente il suo supporto è stato preziosissimo per affrontare questa lunga avventura televisiva irta di ostacoli:
“Lui in questo viaggio interiore è stato Virgilio…L’ho sentito molto vicino…Mi ha detto: ‘Jessica coraggio, forza, devi credere un po’ più in te stessa, perchè te lo meriti’…”
E così ha fatto, tanto da essere riuscita a far breccia nel cuore di milioni di spettatori a casa che l’hanno portata al trionfo. Adesso che ha vinto Jessica ha anche rivelato di essere alla strenua ricerca dell’amore: “Sono pronta ad amare e ad essere amata…”