X


Jessica Morlacchi dopo la vittoria del GF punta a Sanremo: “Voglio provarci”

Scritto da , il Aprile 10, 2025 , in Grande Fratello
foto Jessica Morlacchi 2aprile

La vincitrice del Grande Fratello ha rivelato di voler partecipare al Festival

Poco più di dieci giorni fa è terminata l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E a vincere è stata Jessica Morlacchi, che ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Oggi. In questa occasione ha parlato sia della sua esperienza al GF, ma anche della sua vita in generale e dei suoi progetti. E a proposito di progetti quest’ultima ha rivelato di pensare in grande, non facendo mistero che il suo prossimo obiettivo è quello di tornare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo:

“A gennaio è uscito Ambaradam, il mio nuovo singolo, perchè voglio tornare a cantare…Obiettivo Festival di Sanremo, voglio provarci…”

Ha poi rivelato che molti le hanno detto che è molto brava in tv, aggiungendo però di sentire la necessità di fare musica: “Mi hanno detto che la tv fa per me, per via della mia ironia, ma il mio amore grande è il canto…”

Jessica Morlacchi ha confessato di aver chiarito con la modella brasiliana

Ovviamente nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani tutti si ricordano l’accesissimo scontro tra Jessica ed Helena Prestes, la quale in questa occasione ha anche lanciato il famoso bollitore. Ma adesso come sono i rapporti tra loro? A quanto pare le due non solo hanno chiarito, ma sono diventate due ottime amiche. A rivelarlo è stata la stessa vincitrice del Grande Fratello, che pochi giorni fa ha difeso Zeudi Di Palma:

“Con Helena, dopo il litigio, abbiamo costruito un magnifico rapporto…Ora stiamo sempre a messaggiarci al telefono…”

E su Luca Calvani ha invece ammesso di essersi presa una grande cotta, anche se ovviamente ci ha messo una pietra sopra: “Di lui mi aveva colpito il suo modo di proteggermi…”

Grande Fratello, la concorrente mai avrebbe pensato di poter vincere

La giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto a Jessica Morlacchi se aveva messo in conto la vittoria del reality show dell’ammiraglia Mediaset. E l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha risposto negativamente, anche perchè non ha fatto mistero di aver sempre pensato che alla fine l’avrebbe spuntata Helena Prestes, che comunque si è piazzata al secondo posto:

“Io e i miei coinquilini eravamo convinti che vincesse Helena…Al rientro avevo messo pochissime cose in valigia, perchè pensavo che alla prima nomination mi avrebbero fatta fuori…”

E sul motivo per cui ha vinto ha confessato che forse è piaciuta la sua genuinità.