X


L’Isola dei Famosi, è subito caos: “Rissa sfiorata tra i concorrenti”

Scritto da , il Aprile 26, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Clima tesissimo tra i concorrenti prima di partire per la volta dell’Honduras: il retroscena

Non manca tantissimo all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma pare che il clima tra i concorrenti sia tesissimo già prima del loro approdo in Honduras. Cos’è successo? Come ha raccontato l’esperta di gossip Deianira Marzano su instagram sembra che durante il classico shooting fotografico sia scoppiata quasi una rissa tra i naufraghi:

“Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all’Isola dei Famosi…”

E se queste sono le premesse sicuramente gli spettatori a casa avranno di che discutere una volta che inizierà il reality show dell’ammiraglia Mediaset.

Perchè due concorrenti pare abbiano discusso durante il servizio fotografico

E’ lecito ovviamente chiedersi il motivo per cui i concorrenti dell’Isola dei Famosi pare abbiano perso le staffe durante il servizio fotografico prima di partire per l’Honduras. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sempre nelle sue storie su instagram ha fatto sapere che a quanto pare la lite sarebbe scoppiata a causa che qualcuno avrebbe ‘rubato’ l’inquadratura a qualcun altro:

“Ci sono state grida come: ‘Mi hai rubato l’inquadratura!’. Durante lo shooting, i toni si sono alzati tra due futuri naufraghi colpevoli a vicenda di essersi ‘messi troppo al centro’ dell’inquadratura…”

Non è dato sapere i nomi di questi presunti naufraghi dell’Isola che non avrebbero aspettato nemmeno il tempo che iniziasse la nuova edizione per litigare. E chissà se Veronica Gentili sarà intervenuta per placare gli animi.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: spunta un nuovo nome nel cast

In attesa di saperne di più su questa presunta lite tra due concorrenti del reality show condotto da Veronica Gentili si segnala che in queste ultime ore l’autore tv e giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato di essere venuto a conoscenza del nome di un’altra papabile naufraga. Di chi si tratta? Pare sia in lizza per partire per la volta dell’Honduras anche Carly Tommasini. Per chi non lo sapesse quest’ultima è una modella transgender, attivista LGBTQI+: “Pare che all’Isola sarà presente pure lei…” Attenzione perchè lei non sarà l’unica ad aggregarsi ai concorrenti già confermati. Difatti sempre Parpiglia ha svelato di essere venuto a sapere che in queste ultime ore se ne aggregheranno altri ancora non usciti ufficialmente da nessuna parte: “E’ stata annunciata una parte del cast che ha realizzato il servizio fotografico…Si aggregheranno nuovi nomi che non sono quelli usciti…O meglio alcuni non sono usciti…”