Cast L’Isola dei Famosi, spunta un retroscena: “C’è una chiara volontà”

Isola dei Famosi: c’è la volontà da parte della produzione di non riciclare i soliti concorrenti
Come riportato dal portale di gossip Biccy.it l’autore tv e giornalista Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter, è tornato a parlare del cast del reality show condotto da Veronica Gentili. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena che riguarda la composizione del cast della nuova edizione del programma Mediaset. Di cosa si tratta? L’autore tv e giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la volontà della produzione è quella di non prendere i soliti concorrenti che in passato hanno già fatto 2-3 reality show:
“Durante i casting de L’Isola dei Famosi si è capita la volontà di non riciclare personaggi da altri reality prendendo spunto dallo schema ideato giustamente da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle…”
Sfumata l’ipotesi di vedere in Honduras Naomi Michelini Franchi
Successivamente Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, come riportato dal portale Biccy.it, ha anche rivelato che dovrebbero prendere parte alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi Chiara Basso e Dj Shorty di M2O. Confermata la presenza pure della tennista Camila Giorgi, che dovrebbe percepire un cachet molto alto (si parla addirittura di 150 mila euro). Oltre loro sembra ci sia stata la concreta possibilità di vedere nel reality show condotto da Veronica Gentili pure la nipote di Elisabetta Franchi, Naomi Michelini Franchi, ma pare che alla fine non se ne è fatto più niente: “La trattativa pare sia arenata…”
Cast Isola dei Famosi: tramontata la possibilità di vedere pure altri concorrenti in Honduras
Naomi Michelini Franchi pare non sarà l’unica a non approdare in Honduras per partecipare al reality show Mediaset, nel cui cast dovrebbe esserci pure Antonella Mosetti. Difatti come ricordato da Biccy.it, Gabriele Parpiglia, ha svelato nelle settimane scorse che la ciclista Letizia Paternoster, la giornalista sportiva MariaLuisa Jacobelli e il calciatore Loris Karius sarebbero stati contattati dalla produzione del programma, ma alla fine tutto è sfumato. Si segnala che FanPage.it nei giorni scorsi ha svelato che la produzione dello storico reality show condotto da Veronica Gentili starebbe trovando non poche difficoltà a trovare i naufraghi maschi:
“La produzione sarebbe ancora al lavoro per completare la squadra maschile…In particolare, mancherebbe un profilo ben preciso: quello del ‘bel ragazzo’…”
E in più c’è anche da capire se davvero Simon Ventura ricoprirà il ruolo di opinionista o meno, visto che in una recente intervista ha invece smentito tale ipotesi.