X


Mariotto in giuria a Sognando Ballando con le stelle? Milly Carlucci vaga

Scritto da , il Aprile 23, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Mariotto Ballando

Enzo Miccio nella giuria dello spin off del talent show?

Venerdì 9 maggio tornerà in prima serata Milly Carlucci con lo spin off di Ballando con le stelle. E si segnala che ci sono diverse indiscrezioni sulla giuria. Difatti molte voci di corridoio hanno riportato che tra i giurati potrebbe esserci Enzo Miccio. Sarà vero? A tal proposito il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che molti hanno dato per sicuro il suo approdo a Sognando Ballando con le stelle:

“Lui mi ha detto ‘Sarei tanto contento se fosse vero e mi chiamassero, però che lo dicessero anche a me’…A me dicono in continuazione che lui ci sarà…”

Guillermo Mariotto non sarà a Sognando Ballando con le stelle? Parla la presentatrice

Qualora Enzo Miccio dovesse entrare nella giuria dello spin off di Ballando con le stelle chi andrebbe a sostituire. Non è dato saperlo, ma oggi si segnala che Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Chi. E in questa occasione sull’eventuale presenza di Mariotto o meno in giuria è stata assai sibillina, facendo capire che forse ancora niente è stato deciso:

“Se ci sarà anche Mariotto in giuria, quindi? Mariotto torna al suo posto? Lo vedremo se tornerà al suo posto, è sempre imprevedibile…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che forse è riuscita a convincere Francesco Totti a partecipare in qualità di ospite, ha poi tenuto a dire di aver perdonato Mariotto per quello che è successo nella scorsa edizione del programma: “Dopo la fuga l’ho perdonato…Siamo una famiglia…Ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo…”

Milly Carlucci ha smentito la presenza di Enzo Miccio in giuria

Si segnala che in questa intervista rilasciata al magazine Chi la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi smentito categoricamente l’arrivo di Enzo Miccio in giuria, come invece paventato da diversi rumor in questi ultimi giorni:

“Se è vero che arriverà lui come hanno scritto in tanti? Voglio bene a Enzo, ma la giuria non si tocca…”

La giuria di Sognando Ballando con le stelle rimarrà la solita di sempre? Chissà, intanto la conduttrice di Rai Uno ha poi parlato dell’imitazione che le hanno fatto dalla Gialappa’s. E in questa occasione la presentatrice non ha nascosto di essersi davvero divertita: “Devo dire che mi piace molto, lei è deliziosa, bravissima…Lo scopo di un’imitazione è quello di divertire punteggiando, mettendo in evidenza caratteristiche che possono essere una presa in giro, ma è questo il bello…”