Grande Fratello torna a settembre senza Alfonso Signorini alla conduzione?

La nuova edizione del reality show in onda già a settembre: l’annuncio ufficiale
Ieri sera si è chiusa l’ultima edizione del Grande Fratello dopo oltre sei mesi e mezzo di messa in onda. E alla fine a vincere è stata a sorpresa Jessica Morlacchi, che è risulta a battere prima Chiara Cainelli e poi Helena Prestes. Gli ascolti non sono però mai stati esaltanti, visto che questa edizione ha registrato più o meno un 16% di share di media. Tuttavia tanto è bastato a Mediaset per riconfermare la nuova edizione a settembre. A rivelarlo è statolo stesso Alfonso Signorini sul finire della puntata: “Il Grande Fratello torna a settembre…”
Alfonso Signorini condurrà la nuova edizione del reality show? I dubbi dei telespettatori
Adesso che è stata confermata la nuova edizione del Grande Fratello a partire da settembre è lecito chiedersi se ci sarà sempre Signorini alla conduzione. Non è dato saperlo con certezza, ma le parole usate ieri sera dal conduttore per confermare il ritorno del reality show Mediaset ha dato vita a diverse illazioni sui social. Difatti, inutile girarci troppo intorno, sono stati tanti ad aver rivelato sul web di credere che non ci sarà perchè ha detto un generico ‘torna a settembre’ e non ‘torniamo’. C’è poi stato un altro particolare che a molti non è sfuggito. Quale? Nel salutare il pubblico a casa il presentatore, il quale ieri sera ha annunciato la vittoria di Jessica Morlacchi, si è congedato con un ‘Buona vita a tutti’.
Grande Fratello, chi potrebbe prendere il posto del conduttore?
Inutile dire che sui social è inoltre già partito il toto-conduttore che potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini, qualora davvero non venisse confermato alla guida della nuova edizione del reality show cult di Mediaset il prossimo settembre. Di nomi ne sono stati già fatti tanti. C’è infatti chi ha ipotizzato che l’Azienda Tv di Cologno Monzese potrebbe decidere di affidare il programma a una giornalista, com’è successo con L’Isola dei Famosi che hanno puntato dritto su Veronica Gentili dopo l’ottimo successo ottenuto a Le Iene. Ci sono stati poi altri che hanno fantasticato puntando addirittura sull’arrivo di Paolo Bonolis, che certamente porterebbe quel pizzico di simpatia in più. Insomma di supposizioni tante come al solito, ma di certezze non ce ne sono come ovvio che sia, visto che il programma ha chiuso i battenti solo da poche ore dopo un’edizione monstre (una delle più lunghe della storia del programma, come fatto presente ieri al Tg5).