Giuseppe esagera su Sabrina: “Hai calore quando mi vedi” Tina Cipollari lo smonta

Battutaccia di Giuseppe alla dama del dating show
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Sabrina e Giuseppe. Ormai il loro botta e risposta non sorprende più nessuno, visto che non c’è giorno in cui non punzecchino. E anche oggi si è messo in mezzo lanciandole una bella frecciatina: “Ogni volta ti sbagli e invece di chiamare Emanuele chiami Giuseppe…Insomma…” La dama, visibilmente stufa del suo atteggiamento, ha iniziato a toccarsi i capelli. Un gesto che ha notato prontamente Giuseppe, il quale le ha chiesto il motivo: “Perchè ti tocchi i capelli?” Quest’ultima ha risposto di avere caldo. Pronta la battutaccia del cavaliere: “Hai il calore quando mi vedi…”
Tina Cipollari ci va giù dura nei confronti del cavaliere
La battuta di Giuseppe su Sabrina non è piaciuta per niente all’opinionista di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima l’ha attaccato duramente, asserendo senza tante parole di credere che mai come oggi sia caduto così tanto in basso:
“Comunque io credo veramente che ormai tu abbia toccato davvero il fondo…Ma poi ha questa convinzione…”
Quest’ultimo non ha però fatto una piega asserendo di essere in trasmissione per trovare la donna della sua vita, che sarebbe pronto pure a sposare. Detto questo ha pure colto la palla al balzo per lanciare l’ennesima provocazione a Tina: “Che ne sai? Potresti essere pure tu…Non si può mai sapere…Pure tu l’hai detto l’altra volta…Mai dire mai…” Dal canto suo la Cipollari l’ha immediatamente gelato: “Ma neanche in un’altra vita, neppure in una terza vita, in una quarta vita…Mai…”
Isabella presa di mira dagli opinionisti
E’ poi intervenuta la dama di Uomini e Donne, la quale ha cercato di spezzare una lancia in favore di Giuseppe, cogliendo al tempo stesso l’occasione per rifarsi sotto. E anche lei è stata quindi attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari:
“Vi presento la quarta maschera di Isabella…Adesso la pentita…Prima l’avvocato, poi la guerriera e ora la pentita…”
Isabella ha però dichiarato di aver sempre provato interesse nei confronti del cavaliere: “Mi sei sempre piaciuto…Sei un uomo all’antica e lo apprezzo, ma ci sono degli aspetti che mi spaventano…Ovvero la troppa gelosia…” E questo suo cambio di posizione ha mandato in crisi la Cipollari: “Io non riesco a capire la posizione di questa donna di oggi…Ma visto che sei uscita con Francesco perchè adesso metti in mezzo Giuseppe? Perchè adesso ti preoccupi e dispensi consigli?” E anche Sperti l’ha criticata: “Sei incoerente…” Isabella e Giuseppe torneranno a frequentarsi?