X


Giulia De Lellis ha dato un ultimatum a Tony Effe? Impazza il gossip

Scritto da , il Aprile 3, 2025 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis e Tony Effe

Giulia De Lellis e Tony Effe sono in crisi?

Le coppie possono scoppiare per i motivi più vari: differenze caratteriali che sorgono solo dopo un paio di mesi; visioni del futuro diverse; tradimenti o quant’altro. Giulia De Lellis e Tony Effe formano una coppia social seguita e apprezzata da coloro che fanno del lusso e dello stile di vita estremo il loro credo sopra la moralità. Sembravano andare a gonfie vele dal punto di vista sentimentale e invece, secondo Alberto Dandolo su Oggi, pare che i due abbiano vissuto una crisi mentre erano in vacanza alle Maldive. Ma cos’è successo di preciso?

L’indiscrezione di Alberto Dandolo: “Giulia ha dato un ultimatum a Tony”

Stando alla succosa indiscrezione del sempre informato Alberto Dandolo sul magazine Oggi sembra che Giulia De Lellis abbia dato un ferreo ultimatum al suo fidanzato Tony Effe: ma su cosa? Sul fatto di volere una famiglia oppure no. D’altronde quando si arriva a quell’età bisognerebbe avere già in mente cosa si vuole dalla vita dal punto di vista amoroso: semplice divertimento oppure la progettualità di un futuro dove è contemplata la presenza di un figlio o due? Riusciranno a chiarirsi oppure sono destinati a lasciarsi?

Tony Effe, ma quale fuga d’amore con Giulia De Lellis! La verità

Fuga d’amore per Tony Effe e Giulia De Lellis alle Maldive? Si pensava di sì, che avessero deciso di staccare dalla vita quotidiana per regalarsi una vacanza dopo l’avventura sanremese del rapper e invece stando alle ultime indiscrezioni sembra che verità sia tutt’altra: la vacanza sarebbe in realtà un viaggio di lavoro per sponsorizzare alcuni marchi di moda di cui sono testimonial. Oltre a questo c’è di mezzo l’ultimatum che l’influencer avrebbe dato al suo fidanzato, che non sta passando un periodo idilliaco considerando la situazione giudiziaria, infatti è indagato per una rissa a Porto Cervo (risalente a due anni fa). Se sono rose fioriranno, si dice, ma in questo caso sarebbe Belgio dire se sono spine pungeranno.