Giorgia Villa perde le staffe con Laura Maddaloni a The Couple: “Stai zitta”

Scatto di ira di Giorgia Villa nei confronti della concorrente subito dopo la prova
Il gioco legato alla memoria a cui i concorrenti di The Couple sono stati costretti ad affrontare ha creato non pochi dissidi. Difatti non solo le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli hanno litigato furiosamente, ma pure Laura Maddaloni e la sua partner nel gioco hanno avuto un accesissimo scontro. Cos’è successo? Appena le due sono tornate nella casa delle coppie dopo aver affrontato la sfida la Maddaloni non ha nascosto di aver avuto non poche difficoltà: “Però non era così facile…” Parole assolutamente innocue, ma tanto è bastato per far andare su tutte le furie la Villa, che l’ha immediatamente ripresa:
“Devi stare zitta! Ci tolgono i punti, stai zitta…Ce l’hanno appena detto, non dobbiamo dire nulla…”
Laura Maddaloni ha risposto per le rime alla concorrente del reality game
La Maddaloni, decisamente perplessa, ha quindi cercato di spiegare a Giorgia Villa di non aver assolutamente detto niente di male, non capendo quindi la sua reazione decisamente spropositata:
“Io parlavo solo delle foto, le tavolette dei colori…Sto parlando di un’altra cosa, non dico nulla…”
Niente da fare perchè la concorrente di The Couple è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, controbattendo senza colpo ferire: “Ma lo vedi che continui? Stai già dicendo cose in più…Ci hanno detto che non possiamo parlare delle prove…” A quel punto la Maddaloni non ci ha visto più ed è sbottata a sua volta, consigliandole di prendersi una camomilla: “Ma ti devi fare una bella camomilla e non un caffè! Ma secondo te io posso dire la prova? Lo so che non possiamo…” Insomma pare davvero che li opinionisti ci abbiano visto giusto nel dire che tra le due non ci sarebbe feeling.
IL VIDEO dell’accesissimo scontro tra Laura Maddaloni e Giorgia Villa
Nervi a fior di pelle tra le due concorrenti di The Couple
Laura Maddaloni ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Giorgia Villa, asserendo di credere che forse si sia fatta un po’ prendere dal gioco:
“Questa si è arrabbiata perché non vince le prove…Ma non è che se vinci le medaglie olimpiche, poi vinci queste prove…”
Successivamente la concorrente del reality game condotto da Ilary Blasi ha quindi sferrato un’ultima frecciatina velenosa nei confronti di Giorgia, arrivando a dire di essere stanca: “Se ti sei svegliata storta stamattina non te la devi prendere con me…La camomilla oggi prenditela tu perché io non ne ho bisogno…” Si segnala che poco dopo le due concorrenti hanno avuto modo di chiarirsi e gettare così alle spalle queste incomprensioni.