Gianmarco Steri difeso da Martina: “Io e Ciro non parleremo mai male di lui”

Martina De Ioannon: “Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco”
Non si può certo dire che il trono di Gianmarco Steri stia procedendo su binari festosi perché è nel caos più totale, stando all’ultima puntata andata in onda. Intanto Martina De Ioannon, la ragazza che ha corteggiato per mesi e che ha poi scelto il suo rivale Ciro Solimeno, si sta godendo il suo amore senza alcun tipo di bisogno di criticare il tronista o altri partecipanti, perché la sua vita è piena di impegni e d’amore. A chi sui social continua a fare paragoni tra lui e il suo attuale fidanzato ha risposto così mettendoli subito a tacere: “Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco, per me è stato una persona importante”.
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Ciro rispetta il mio bene per Gianmarco”
Quando Martina e Ciro si sono recati nello studio di Uomini e Donne per parlare di come procedeva la loro storia d’amore, si sono incontrati e salutati con Gianmarco con tranquillità e grandi sorrisi, perché non hanno mai litigato, anzi, l’attuale tronista quando non è stato scelto ha usato tenere parole e i due si sono lasciati con un grande abbraccio. Per questo lei non parlerà mai male di lui: “Ciro rispetta il mio bene per lui, se pensate che facendo così create odio siete fuori strada”. Insomma, questi odiatori social dovrebbero mettersi a fare altro.
Uomini e Donne: Gianmarco è ancora lontano dalla scelta?
Il percorso di Gianmarco a Uomini e Donne come tronista non sta dando i suoi frutti perché al momento è in alto mare con la sua futura scelta: con Francesca si è baciato e poi ha avuto modo di litigare più volte fino a quando non è andato a riprendersela all’aeroporto; bacio passionale anche con Cristina, che però ha fatto infuriare di recente il tronista perché sembrava più interessata a godersi le altre esterne o il trono di Tina; infine come non citare il bacio dato a Nadia nell’ultima esterna fatta? Tra l’altro ha detto che è stato il suo bacio preferito. Al momento la scelta sembra ancora lontana perché nell’ultima puntata se n’è andato dallo studio infuriato appunto con Francesca e Cristina e il pubblico è quantomai deluso.