Gemma Galgani scarica Luciano. Tina Cipollari perde le staffe: “Schifo”

Gemma Galgani ha deciso di interrompere la frequentazione con il cavaliere
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata mandata in onda l’esterna che Gemma ha fatto con il cavaliere Luciano. E i due sono sembrati andare d’amore d’accordo, tanto che nessuno si sarebbe mai aspettato invece un epilogo amaro. Difatti una volta finita la clip la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato che purtroppo nonostante si sia trovata benissimo con il cavaliere ci sono delle differenze caratteriali che le impediscono di proseguire la conoscenza: “La conoscenza non obbliga alla frequentazione…Caratterialmente parlando non siamo compatibili…”
Tina Cipollari ha affondato la dama del dating show
A quel punto è intervenuta l’opinionista di Uomini e Donne, che non ha fatto neppure finire di parlare Gemma Galgani perchè l’ha attaccata a muso duro:
“Ma hai pure il coraggio di sederti là? Ed hai pure avuto il coraggio di contraddirmi l’altra volta quando già conoscevo questo finale…Lo avevo già previsto…Tu sei una di una falsità imbarazzante…A te lui non è mai piaciuto, sei una grandissima falsa!”
Dal canto suo la dama del dating show ha cercato di spiegare le sue ragioni, ma senza successo. Difatti Tina ha continuato ad attaccarla a testa bassa, arrivando addirittura a dire di provare schifo nei suoi confronti: “A te non è mai interessato questo tipo di uomini…A te piacciono giovani, palestrati…Io ti avevo avvisato…La cosa che mi fa schifo di te è che vuoi abbindolare tutti…”
Uomini e Donne, la dama ha respinto al mittente accuse
Gemma Galgani ha però dapprima dichiarato di non capire cosa abbia fatto di male nell’aver cercato di conoscere meglio Luciano, e successivamente ha avvertito Tina Cipollari di darsi una bella regolata: “Datti una regolata perchè schifo no…” L’opinionista, che giorni fa ha cercato di beffare la dama, non ha però voluto sentire ragioni, continuando ad inveire per tutto lo studio:
“Hai fatto perdere tempo ad un signore carino come Luciano…Io l’avevo detto che non doveva trattenerlo…”
La Galgani le ha quindi lanciato una bella frecciatina: “E tu saresti a favore delle donne?” L’opinionista non ci ha visto più dalla rabbia rispondendole per le rime: “Io sono a favore delle donne oneste, non delle bugiarde come te…Sei una disonesta e basta! Lo voglio ridire…” Maria De Filippi è allora intervenuta per cercare di riportare la calma in studio. Comunque sia la Galgani non ha cambiato idea e il cavaliere non ha potuto far altro che abbandonare lo studio.