Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Sono crollata e sono finita all’ospedale”

Elisabetta Gregoraci finita in ospedale a causa di una febbre alta
Oggi a Verissimo è stata ospite Elisabetta Gregoraci, che per anni ha militato a Mediaset alla conduzione di Battiti Live su Italia1, e che è tornata a confessarsi dopo aver ricevuto il benservito (infatti il suddetto show è condotto da Ilary Blasi e Alvin). C’è stata paura per un problema di salute: “Non era solo un lavoro, era la famiglia quel programma che ho perso. Il cambiamento di vita di mio figlio, che è andato a Ginevra, e si sono messe tante cose assieme e sono crollata, sono finita all’ospedale con una febbre alta. Brutta infezione. Difese immunitarie che si sono abbassate all’improvviso”.
L’ex conduttrice di Battiti Live: “Una persona non mi è stata accanto”
Elisabetta Gregoraci non ha passato un bel periodo perché è stata male dal punto di vista sentimentale, per non parlare delle delusioni professionali. Come ha raccontato lei stessa nello studio di Verissimo: “Sono rimasta male perché una persona che frequentavo non mi è stata vicina quando ero in ospedale. Prima avevo paura di star da sola, ma ora non più. È giusto lasciare andare”. Anche Flavio Briatore non è stato bene e lei gli è stato accanto: “È una cosa normale. Siamo rimasti comunque una famiglia. Le difficoltà ci sono, ma bisogna impegnarsi per superarle”. Nel corso della puntata di oggi c’è stata l’intervista a Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Verissimo: Elisabetta Gregoraci e il rapporto con il figlio Nathan Falco
“Attacchi di panico no, non ne ho avuti. Ma mangiavo senza senso in ogni momento per il nervoso. Non era normale. Adesso sto meglio”: questo è stato il chiarimento di Elisabetta Gregoraci a Verissimo, che ha parlato anche del rapporto con il figlio Nathan Falco. Ora lui si trova in collegio a Ginevra a studiare e lo può vedere durante i fine settimana. Amano passare il tempo insieme e lei si diverte a sentirlo raccontare di tutti i fatti che lo riguardano: “È un monello perché non può mettersi con una ragazza e poi stare pure con la sua migliore amica”.