Antonella Clerici vittima di uno scherzo in diretta: “C’è un problema”

E’ sempre mezzogiorno, la regia ha fatto uno scherzo in diretta alla presentatrice
Oggi è il primo aprile e come tutti sapranno bene è il giorno degli scherzi per eccellenza. E anche Antonella Clerici non è stata certo esente dalle burle in diretta nel cooking show mattutino dell’ammiraglia Rai. D’altronde lei stessa ha iniziato la puntata, asserendo di aspettarsi qualche scherzo. E così è stato. Difatti proprio sul finale della puntata di oggi la presentatrice, impegnata ad aiutare in cucina uno dei suoi cuochi, ha sentito la sua voce modificata tramite il microfono. Inutile dire che quest’ultima, appena se ne è resa conto, si è fatta una grassa risata.
Scherzo in diretta ad Antonella Clerici: è intervenuta la regia
La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, dopo l’impasse iniziale, non ha però fatto una piega, continuando a parlare con la voce modificata. Ovviamente sia Alfio che lo chef al suo fianco non sono riusciti a trattenere le risate chiedendole di continuare a spiegare la ricetta con la voce modificata: “Spiega, spiega bene la ricetta…” Ad un certo punto è intervenuta anche la regia del cooking show dell’ammiraglia Rai, che ha parlato di ‘problema tecnico’ senza essere troppo convincente: “Scusa Antonella…Abbiamo un problema tecnico…” E in sovrimpressione è spuntata la scritta in cui sono stati avvisati gli spettatori a casa dello scherzo ai danni della Clerici, la quale ieri ha voluto dedicare un pensiero alle vittime del terremoto in Myanmar.
La conduttrice ha fatto uno scherzo al TG1
Lo scherzo ad Antonella Clerici è durato ancora diversi minuti. E dopo che la regia le ha permesso di parlare con la sua voce ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena in diretta a E’ sempre mezzogiorno. Di cosa si tratta? Ad un certo punto si sono spente le luci in studio lasciando la conduttrice, Alfio e lo chef al buio. Subito dopo è arrivato Fulvio con un mega pesce d’aprile in braccio. Inutile dire che anche stavolta le risate si sono sprecate. Finito anche questo momento ha preso nuovamente la parola la Clerici, che ha cercato di fare uno scherzo al TG1 annunciando che si sarebbero allungati a causa di queste burle:
“Adesso direttore del telegiornale di Rai Uno, Chiocci…Questo è un pesce d’aprile…E noi non possiamo finire in tempo…Motivo per cui il telegiornale dovrà partire un po’ in ritardo…”
E anche stavolta la Clerici non è riuscita a trattenere le risate, tanto che poi ha fatto subito presente alla redazione del tg che è ovviamente uno scherzo: “Ci ammazzano…”