X


E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sotto attacco: “Ero sempre troppo”

Scritto da , il Aprile 3, 2025 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 3aprile

Il messaggio lanciato da Gaia è stato particolarmente apprezzato dalla conduttrice

Oggi Antonella Clerici, dopo aver salutato calorosamente il pubblico a casa e augurato un buon giovedì, ha voluto iniziare la puntata ponendo le sue attenzioni sul bel messaggio che ha voluto dare sui social Gaia. Difatti quest’ultima si è mostrata senza trucco con le acne sul viso per far capire a tutti che la perfezione non esiste e questi problemi ce l’hanno pure le celebrità. E il messaggio è stato apprezzatissimo pure dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno:

“Lei ha detto che voleva normalizzare e mostrare tutta sè stessa…E’ una scelta questa che racconta com’è cambiato il rapporto dei giovani con il proprio corpo…Non hanno paura di mostrare le proprie imperfezioni e insegnano agli adulti ad accettarsi per quello che sono…Brava!”

Antonella Clerici ha rivelato di essere stata spesso e volentieri presa di mira

Nel corso della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno c’è stato poi il momento in cui la conduttrice ha raggiunto lo chef Fulvio Romano per sapere il sentiment sui social del pubblico a casa. E in questa occasione il cuoco ha fatto sapere che sul web sono stati tanti gli spettatori a casa che hanno apprezzato molto le sue parole su Gaia: “Oggi Antonella ti sei soffermata su due argomenti molto importanti…Accettarsi per come si è e la prevenzione…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha lanciato una frecciatina in diretta, ha quindi rivelato che a proposito del suo aspetto gliene hanno sempre dette di tutti i colori: “Io ero sempre troppo…O troppo bionda, o troppo formosa…O troppo…”

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice si è accettata per come è

Antonella Clerici, in barba a tutte le critiche che sono state mosse nei suoi confronti, ha comunque deciso di fare spallucce, asserendo oggi in diretta su Rai Uno di aver deciso di accettarsi per quello che è: “Sto così e basta…Capito?” Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha consigliato ai numerosi spettatori a casa di seguire la sua stessa filosofia invece di farsi il sangue amaro: “Bisogna accettarsi così come si è…Lo dico sempre…” Insomma le parole di Gaia e il fatto che si sia mostrata sui social con i suoi difetti ha dato il là alla conduttrice per fare questa riflessione e per lanciare a sua volta un bel messaggio in diretta. Nel corso della puntata ha poi lanciato un altro importante messaggio. Quale? Fare prevenzione.