X


Domenica In, Gianna Orrù fa nera sua figlia Valeria Marini: gelo in studio

Scritto da , il Aprile 13, 2025 , in Domenica In
Foto Valeria Marini e Gianna Orrù Domenica In

Gianna Orrù e Valeria Marini: clima gelido nello studio di Domenica In

Finalmente è successo qualcosa di interessante a Domenica In che da mesi si è adagiato sugli sbiaditi allori delle interviste sempre uguali, sempre alle stesse persone. In studio Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, che ha raccontato della terribile truffa di cui è stata vittima e che ha visto andare in fumo più di trecentomila euro: “Ho cambiato vita per seguire mia figlia, e di questo un po’ me ne pento perchè amavo molto il mio lavoro e guadagnavo anche bene. Oggi come oggi ho sbagliato a farlo, mai lasciare il proprio lavoro. Però sono stata vicino a Valeria? E chi se ne frega! Lei faceva il suo percorso artistico, io correvo dietro di lei. Strategicamente sbagliato”.

Valeria Marini fa una sorpresa alla madre, ma finisce male

Non si parlano da settembre, Valeria Marini e la mamma Gianna, e si è saputo oggi a Domenica In. L’anziana donna ha raccontato la sua brutta esperienza, ma mai si sarebbe aspettata che sarebbe entrata in studio pure la figlia Valeria, chiamata da Mara Venier. Un gesto che voleva essere di pace si è trasformato nella discordia più totale, infatti il gelo in studio si è tagliato con il coltello. La showgirl ha provato a darle un abbraccio e un bacio, ma la mamma non ne ha voluto sapere: “Io me ne vado. Questa cosa non si fa, non è corretto”.

Domenica In, Gianna Orrù contro la figlia Valeria: “Parole al vento”

Valeria Marini ha chiesto a sua mamma Gianna Orrù di essere sbloccata sul cellulare, ma nulla di fatto. “Deve riprendersi la sua forza. Io ti voglio sempre bene”. Per tutta risposta si è sentita dire che “sono tutte parole al vento”. A proposito dei ricordi della figlia da bambina, che era molto puntuale, corretta e studiava anche pianoforte, “devo ricordarmi di buttare via”. E poi ha tuonato dicendo che ha sempre dato priorità ai suoi figli.