Clarissa Selassiè furiosa dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo

Manuel Bortuzzo ha fatto arrabbiare Clarissa Selassiè
Dopo tante chiacchiere e smentite si segnala che ieri a Verissimo Bortuzzo ha voluto dire la sua verità sulla vicenda giudiziaria con la sua ex fidanzata. Un’intervista questa che ha fatto andare su tutte le furie la sorella di quest’ultima. Difatti si segnala che Clarissa ha pubblicato una serie di storie su instagram in cui ha difeso a spada tratta Lulù Selassiè:
“Quando si tratta della mia famiglia, non accetto compromessi: parlo, mi espongo e difendo. Sempre. Non per protagonismo, ma per senso di appartenenza, amore e giustizia…”
Quest’ultima ha tenuto a dire che se Lulù avesse sbagliato sarebbe stata la prima a condannarla, ma non sarebbe questo il caso: “Se avesse commesso errori, sarei stata la prima a riconoscerli e ad aiutarla a rinascere, come si fa in una famiglia che conosce il valore del perdono e della crescita…Ma questo non è il caso….”
Lulù Selassiè ha chiesto il diritto di replica a Silvia Toffanin
Ovviamente l’intervista di Manuel Bortuzzo non ha fatto infuriare solo Clarissa Selassiè, ma anche le sue due sorelle. E si segnala che Lulù, direttamente nelle sue storie su instagram, ha chiesto alla Toffanin il diritto replica al suo ex: “Diritto di replica!” Quest’ultima ha infatti rivelato che nell’intervista di ieri Bortuzzo avrebbe detto una serie di falsità che non ha la minima intenzione di far passare:
“Sono stata travolta dalle falsità oscene che sono andate in onda oggi, attendo una vostra chiamata per organizzare una mia intervista replicando ad accuse e menzogne gravissime…”
Lulù ha poi criticato pure la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset non nascondendo il fatto che mai si sarebbe aspettata questo presunto accanimento nei suoi confronti: “Non mi aspettavo questo accanimento da parte di una donna come Silvia, sono veramente allibita…”
Jessica Selassiè si è schierata dalla parte della sorella
E’ stata poi la volta della vincitrice di qualche edizione fa del Grande Fratello ad intervenire su tutta questa faccenda. E sempre su instagram anche quest’ultima ha difeso Lulù Selassiè, asserendo senza indugio alcuno che in un programma sotto testata giornalistica come Verissimo mai sarebbero dovute passare certe dichiarazioni di Manuel Bortuzzo senza prove:
“Certe dichiarazioni senza prove in un programma giornalistico non dovrebbero esser lasciate al caso…”
Adesso c’è da capire se la presentatrice di Canale 5 darà a Lulù il diritto di replica come ha invocato pubblicamente nelle scorse ore su instagram o meno. Ci saranno news in tal senso?