Chiara Ferragni, addio a Giovanni Tronchetti Provera? Gossip: “C’è chi festeggia”

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati?
Ci sono amori che iniziano e poi finiscono così come sono stati annunciati: nell’indifferenza generale delle persone che non vivono di gossip. Quest’ultimo, invece, si butta a capofitto su qualsivoglia storia perché si sa, tutto è business. Stando all’indiscrezione lanciata dalla giornalista Grazia Sambruna pare che la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sia già giunta al capolinea. Perché? Cos’è successo tra i due?
Il gossip: “Si sono lasciati tra la felicità di amici e madre di lui”
Perché Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero lasciati? Il condizionale è d’obbligo perché per ora i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito. Stando alla giornalista i due si sarebbero lasciati “tra la felicita di amici e madre di lui”. A quanto pare sembra che gli amici non siano mai stati molto sereni di questa loro frequentazione per non parlare della madre di lui. Tutto questo solo perché l’influencer è nei guai con la giustizia e nell’ultimo periodo è fatto parlare di sé con lo scandalo del Pandoro-Gate.
Giovanni Tronchetti Provera, addio a Chiara Ferragni? “La madre sboccia lo champagne”
“I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni” scrive Grazia Sambruna su Mowmag a proposito di lei e Giovanni Tronchetti Provera, “ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla. Il mittente, ovvio, lo lascerò anonimo fino alla tomba. Ma non si tratta di un mio cugino di terzo grado che lavora alle poste”. Ma la cosa che fa più sorridere è questo: “Il particolare più croccante è che gli amici di lui starebbero raccontando la rottura della coppia in toni gioiosi, festanti: una liberazione. Premesso che, magari, si sarà trattato di una lite tra innamorati, per ora sembra che in questi giorni i piccioncini d’oro non si parlino nemmeno. La madre di Giovanni sarebbe già pronta a sbocciare champagne”.