Caterina Balivo censurata a Obbligo o verità di Alessia Marcuzzi? Il video

L’ospite a Obbligo o verità è stata chiamata a scegliere chi preferisse tra due sue colleghe
Nel corso della puntata di ieri dello show condotto da Alessia Marcuzzi si segnala che tra gli ospiti c’era pure Caterina Balivo. E ovviamente quest’ultima si è prestata a partecipare ai vari giochi, tra cui quello del ‘Lo tengo, lo butto’. Difatti in questa occasione la presentatrice di Rai Due ha chiesto alla collega di scegliere chi tenere e buttare tra due sue amiche molto popolari nel piccolo schermo, Eleonora Daniele e Elisa Isoardi. Ma ecco che appena ha parlato qualcosa è andato storto, come ha fatto presente il portale televisivo Blogtvitaliana.it.
Caterina Balivo è stata censurata nella puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi
Come detto precedentemente l’ospite a Obbligo o verità, appena le stato chiesto di scegliere chi tenere e buttare tra le sue colleghe e amiche Eleonora Daniele e Elisa Isoardi, ha subito fatto una premessa: “Allora visto che a Tv Talk mi hanno fatto…” A quel punto è però stata bloccata da un altro ospite lì in studio, che si è lamentato del fatto che Alessia Marcuzzi le desse sempre la precedenza: “Ma perchè Caterina inizi sempre tu?” E a quel punto la Balivo, che andrà in onda fino a fine giugno con il suo La volta buona, ha subito risposto a tono, asserendo che è stata una decisione della Marcuzzi: “La parola me l’ha data Alessia…” Successivamente c’è stata un po’ di bagarre in studio. E dopo questo momento il portale tv Blogtvitaliana.it ha fatto notare che c’è stato un taglio nel montaggio, visto che la Marcuzzi è stata poi ripresa impegnata a fare un’altra domanda.
IL VIDEO del momento in cui Caterina Balivo pare sia stata censurata nella puntata di ieri sera di Obbligo o verità
Ascolti in crescita per Obbligo o verità
Il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi è partito un po’ in sordina su Rai Due. Difatti la prima puntata dello show è partito con 679 mila spettatori a casa con uno share del 4.10%, per poi crollare la settimana successiva che ha toccato solo il 3.50% di share e 609 mila telespettatori. Ebbene si segnala che forse grazie al passaparola positivo sui social gli ascolti hanno iniziato nuovamente a risalire. Andando nel dettaglio la terza puntata del programma è stata seguita mediamente da 702 mila telespettatori con il 4.50% di share, mentre la puntata di ieri sera ha fatto il record con 722 mila telespettatori e il 4.80%. Questa crescita continuerà anche nelle prossime settimane?