Caterina Balivo si allunga: l’annuncio a sorpresa su La volta buona

La volta buona in onda fino a fine giugno: arriva la decisone
Questa edizione del programma del primo pomeriggio della Rai è andata molto bene grazie anche al fatto che hanno un po’ rivoluzionato il format rispetto all’anno scorso riuscendo così ad andare incontro al favore del pubblico a casa. E si segnala che forse proprio per i buonissimi risultati auditel ottenuti quest’anno che la Rai ha deciso di allungare il programma fino alla fine del mese di giugno, andando in questo modo ad aggiungere una ventina di puntate in più rispetto al previsto. A rivelarlo in anteprima è stato il portale televisivo Bubinoblog.it:
“Il talk show post-prandiale dell’ammiraglia della Tv di Stato, rispetto al previsto, allungherà la sua messa in onda eccezionalmente di ben 20 puntate fino alla fine del mese di giugno…”
Ecco quando è prevista l’ultima puntata del programma del primo pomeriggio di Rai Uno
Adesso tanti si staranno chiedendo quando è prevista la puntata finale de La volta buona, visto che l’Azienda Pubblica Tv ha deciso di allungare questa edizione fino alla fine del mese di giugno. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta il portale tv Bubinoblog.it. Difatti in base alle indiscrezioni in suo possesso il programma condotto da Caterina Balivo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe terminare venerdì 27 giugno 2025:
“Oggi BubinoBlog è in grado di anticiparvi che l’ultima puntata stagionale de La Volta Buona, programma che ha debuttato nel settembre 2023, andrà in onda venerdì 27 giugno 2025…”
E chissà se senza la concorrenza d Uomini e Donne il programma prenderà ancora più il volo, magari mettendo in difficoltà la concorrenza con le sue soap opera.
Caterina Balivo confermata anche nella prossima stagione tv? L’ultima indiscrezione
Si segnala che oggi la conduttrice de La volta buona, intervistando Marco Predolin, ha rivelato di avere il contratto in scadenza con la Rai. E ovviamente sui social è scoppiata l’ennesima bagarre. Difatti molti si sono chiesti se le verrà rinnovato o meno e quale sarà il destino de La volta buona. Ebbene a fare chiarezza pure su questo aspetto ci ha pensato il sito televisivo Bubinoblog.it. Difatti è venuto a sapere che la Balivo dovrebbe essere al timone del programma del primo pomeriggio di Rai Uno a partire dal prossimo settembre:
“A settembre ritroveremo Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai1 alla guida della terza stagione del talk show tra conferme e novità, sempre all’insegna del gossip e della leggerezza…”
Ovviamente non mancheranno le novità e le migliorie al format.