Caterina Balivo interrompe Guenda Goria: “Stai dicendo cose forti su Sarcina”

Guenda Goria ci va giù duro nei confronti di Francesco Sarcina
Sul finire del talk con gli ospiti in studio impegnati a discutere sui vari argomenti del giorno, Caterina Balivo ha anche colto l’occasione per parlare della vicenda giudiziaria che vede contrapporti Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. E in questa occasione si segnala che è intervenuta la figlia di Maria Teresa Ruta, visto che è molto amica di quest’ultima. Cosa ha detto? Non c’è andata affatto giù leggera nei confronti di Saracina:
“Se un padre ci tiene a tutelare la figlia certo non parla sempre male della madre, così come fa Francesco Sarcina nei suoi confronti mettendo in mezzo pure cose private…”
Caterina Balivo blocca la sua ospite
Guenda Goria ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Francesco Sarcina: “Di tutela qua non si tratta e non si fa una causa ad una madre di bambina che svolge il ruolo di madre estremamente affettuosa…” Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per svelare un retroscena inedito su tutta questa faccenda. Di cosa si tratta? L’ospite de La volta buona ha svelato di essere venuta a sapere che l’artista avrebbe accompagnato l’ex proprio in un’agenzia di influencer:
“Fu lui ad accompagnare lei, agli inizi, in un’agenzia di influencer che si occupava proprio di svolgere attività del genere per minori…”
La Balivo, che grazie a Michelle Masullo ha potuto aggiornare il pubblico a casa sullo stato di salute di Jo Squillo, ha però fatto presente che all’epoca i due stavano insieme. La Goria però andata avanti per la sua strada, aggiungendo quanto segue: “Lui ha sempre postato la loro bambina…” A quel punto la presentatrice l’ha bloccata per salvaguardarla: “Io ti devo interrompere Guenda…Ma lo dico per te…C’è un tribunale e stai dicendo cose forti…”
La volta buona, l’ospite ha messo in difficoltà la presentatrice
Non c’è stato niente da fare perchè Guenda Goria è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, arrivando a dire di non aver paura a prendere le responsabilità di quanto ha detto:
“Io mi assumo le responsabilità del caso…Clizia ha un altro figlio meraviglioso e che è figlio e nipote d’arte…In una famiglia in cui ci sono due figli, di cui uno sempre esposto l’altra bambina vorrà comparire no?”
A questo punto è intervenuto Emanuela Folliero, la quale a La volta buona è rimasta un po’ interdetta da quest’ultima uscita dall’ospite. Ha quindi preso nuovamente la parola Caterina Balivo, che con grande difficoltà, l’ha interrotta nuovamente: “Devo interromperti…Lo faccio un po’ per il tuo bene e anche per la trasmissione…Sarcina avrà le sue ragioni e magari un’altra versione…”