Benedicta Boccoli fa piangere la sorella Brigitta: tremenda lite a The Couple

Una sfida ha messo a dura prova le due sorelle a The Couple
Brigitta e Benedicta Boccoli sono sembrate essere molto affiatate nel reality game di Ilary Blasi, ma in queste ultime ore c’è stata una sfida che le ha messe davvero in grande difficoltà. Difatti le due sono state chiamate nella white room a fare un gioco basato sulla memoria. E in questa occasione le due sorelle hanno avuto non poche difficoltà. Una volta finito il gioco Benedicta ha subito colto l’occasione per puntare il dito contro la sorella, asserendo senza indugio alcuno di aver affrontare questa prova con pochissima motivazione:
“Sei entrata tutta demoralizzata…Dicevi che avremmo perso, che arrivavamo ultime…”
Accusa rispedita al mittente da Brigitta, che ovviamente si è difesa con le unghie e con i denti: “Non è andata così e tu stai infiocchettando da morire…”
Botta e risposta al veleno tra le due sorelle nel reality game
Le due sorelle a The Couple hanno quindi continuato ad attaccarsi vicendevolmente senza esclusioni di colpi di fronte agli altri concorrenti un po’ basiti. In questa occasione Brigitta Boccoli non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti della sorella, arrivando a chiedere alla sorella di darsi una calmata perchè la situazione le sarebbe sfuggita dalle mani:
“No, sono due giorni che tu continui a dire, ‘Ah, dobbiamo fare, dobbiamo fare, su, forza, dobbiamo fare, dobbiamo fare’…Sembra che stai facendo la cosa del secolo, ti devi dare una calmata…”
Dal canto suo Benedicta Boccoli non solo questa ‘calmata’ non se l’è data, ma ha controbattuto: “No, non mi do la calmata perché se sei qui a The Couple, il senso è questo…No, continui a dire che sei una pi**a…” Brigitta ha però tenuto a dire di aver semplicemente cercato di ironizzare, non facendo mistero di aver davvero poco gradito il modo in cui è stata trattata dalla sorella: “Mi hai trattato malissimo…Ma come ti permetti?” A questo punto Benedicta se ne è andata lasciando la sorella da sola in lacrime.
IL VIDEO del momento in cui Brigitta e Benedicta Boccoli hanno discusso animatamente a The Couple
Brigitta Boccoli amareggiata dopo aver discusso con la sorella: lo sfogo
Una volta che Benedicta Boccoli ha lasciato la sala della casa delle coppie la sorella si è sfogata amaramente con gli altri concorrenti che hanno assistito alla polemica in religioso silenzio. Difatti Brigitta ha continuato a lamentarsi della sorella, asserendo che non esiste nella maniera più assoluta che si comporti in questo modo nei suoi confronti, soprattutto per un gioco:
“Mi ha trattato malissimo…È comunque un gioco, non mi tratti male! Ho detto ‘Scusami Benny, fai tu perché io non lo so’…Ho detto, io non lo so…Non ho capito niente, non mi ricordo niente..Ho alzato le mani…Mi sono anche messa a ridere di me…Poi non me ne frega niente, è un gioco e tu non mi tratti male…”
Le due concorrenti di The Couple riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?