Belen e Cecilia Rodriguez ai ferri corti: “Stavolta è rottura totale”

Rottura totale tra Cecilia Rodriguez e la sorella? L’ultima incredibile indiscrezione
E’ da un po’ che almeno pubblicamente o sui social non si vedono insieme Belen Rodriguez e sua sorella. Eppure le due hanno sempre dimostrato di essere molto legate tra loro. Forse però c’è da dire che qualcosa potrebbe essersi rotto. A lanciare lo scoop è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Difatti quest’ultima ha rivelato di essere venuta a conoscenza che ci sarebbe della maretta tra l’ex moglie di Stefano De Martino e la sorella Cecilia, tanto da arrivare a dire che sarebbe in atto una rottura su tutti i fronti:
“Altro che indiscrezioni…Il vero scoop è uno solo: Belen e Cecilia hanno litigato e stavolta è rottura…”
Perchè Belen Rodriguez e la sorella hanno litigato? Ecco spuntare un retroscena
In tanti ovviamente si chiederanno il motivo per cui Cecilia Rodriguez e la sorella Belen pare siano ai ferri corti in quest’ultimo periodo. A tal proposito non è dato saperlo, anche se si fa presente che l’esperto di gossip Andrea Rosica su instagram ha confermato a sua volta che tra le due sorelle Rodriguez non scorrerebbe più buon sangue:
“Devo fare il vostro gioco che fino a ieri avete litigato pesantemente e non vi vedevate da giorni? Belen ha fatto bene ad allontanare Cecilia e Ignazio…L’unica vera lì dentro…”
Pare che proprio la moglie di Ignazio Moser lo abbia pure bloccato sul social fotografico. Intanto si segnala che il quotidiano Il Giornale ha fatto presente che la lite potrebbe essere scoppiata a causa di un presunto balletto sensuale fatto dall’ex moglie di Stefano De Martino: “Belen si sarebbe esibita in un ‘balletto sexy’ in consolle, vicino a Damante…Ciò avrebbe fatto infuriare la compagna di quest’ultimo e in seconda battuta Ignazio e Cecilia…”
Cecilia Rodriguez e quello strano silenzio per il compleanno del figlio della sorella
E forse c’è da dire che questa presunta lite tra Belen Rodriguez e la sorella potrebbe essere in atto già da diverso tempo. Difatti molti hanno notato lo strano silenzio social della moglie di Ignazio Moser per il compleanno dell’amato nipote. Nè lei infatti né tantomeno il marito avrebbero dedicato un solo post al bambino. Silenzio questo ritenuto assai strano, visto che Cecilia è sempre molto attiva sul suo profilo personale instagram, dove tutti gli anni ha anche fatto gli auguri al nipotino. Anche questo potrebbe essere un chiaro segnale che tra le due sorelle la situazione potrebbe essere particolarmente tesa in quest’ultimo periodo? Chissà, ma intanto le indiscrezioni continuano a circolare incessantemente sul web.