X


Beatrice Luzzi spara a zero su Helena Prestes, Lorenzo e Shaila Gatta

Scritto da , il Aprile 2, 2025 , in Grande Fratello
foto beatrice shaila lorenzo helena

Lorenzo Spolverato si è preso dell’infantile dall’opinionista del reality show

Una delle protagoniste più discusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello, pur non avendo partecipato come concorrente, è stata senza ombra di dubbio l’opinionista Beatrice Luzzi. Difatti quest’ultima è stata spesso e volentieri criticata per le sue opinioni su determinati inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia non si è mai fatta piegare continuando a dire la sua. E anche nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del periodico Chi non si è tirata indietro attaccando uno dei concorrenti più amati del GF, Lorenzo. Difatti su quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che in diverse occasioni abbia regnato in maniera infantile: “Lorenzo? Lo trovo molto infantile…”

Helena Prestes e Shaila Gatta nel mirino dell’opinionista

Beatrice Luzzi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non ha solo criticato Lorenzo Spolverato, ma anzi ha puntato il dito pure contro altre protagoniste amatissime di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Helena Prestes e Shaila Gatta, la quale è finita nuovamente al centro dei rumor. Difatti l’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Chi, ha rivelato senza indugio alcuno che entrambe sarebbero addirittura due predatrici: “Shaila ed Helena? Sono delle predatrici…”

Beatrice Luzzi ha rivelato quali concorrenti del GF ha apprezzato di più

Successivamente l’opinionista del Grande Fratello ha svelato al periodico Chi quali sono invece gli inquilini della casa più spiata dagli italiani che invece ha molto apprezzato in questi sei mesi e mezzo. E il primo nome che ha fatto è stato quello di Amanda Lecciso: “A me lei è piaciuta molto per il suo stile civile…” Ha poi confessato di aver gradito molto pure la terza classificata del reality show, Chiara Chianelli:

“Mi piace Chiara perchè riesce ad argomentare con intelligenza, dicendo cose anche scomode senza mai arrivare a confronti violenti…”

Quest’ultima ha poi rispedito al mittente tutte le accuse nei suoi confronti di essere stata ben poco super partes in diverse occasioni. Difatti la Luzzi ha fatto notare di essere sempre stata giusta nel dire la propria opinione senza avere alcun occhio di riguardo nei confronti di nessuno: “Nel corso di questi sei mesi e mezzo ho apprezzato e criticato a seconda delle situazioni quasi tutti, cercando di criticarli nel momento in cui uscivano fuori dalle righe di un confronto civile e cercando inoltre di supportarli o indirizzarli quando li ho visti fragili…”