X


Beatrice Luzzi spiazza: condivide sui social articolo contro il Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 5, 2025 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 11dicembre

Beatrice Luzzi ha condiviso un articolo di un sito francese in cui la produzione del reality è stata accusata di omofobia

Nonostante sul Grande Fratello sia calato il sipario lo scorso 31 marzo con la vittoria a sorpresa di Jessica Morlacchi le polemiche non tendono affatto a placarsi, soprattutto sui social. E dopo l’ultima mossa su X della Luzzi si è scatenato ancora di più un bel pandemonio. Cos’è successo? Quest’ultima ha condiviso un articolo di un sito francese in cui la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini viene accusata di essere omofoba. Il titolo che campeggia è infatti il seguente:

“Zeudi Di Palma, 23 anni, ha subìto numerosi attacchi da parte della produzione e di altri partecipanti a questo reality. La causa? La sua bisessualità…”

Conduttore del Grande Fratello sotto accusa nell’articolo condiviso sui social dall’opinionista

Ma cosa dice esattamente l’articolo scritto dal sito francese condiviso da Beatrice Luzzi che tanto ha fatto discutere sul social X, visto che ha accusato di omofobia la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A tradurlo ci ha pensato il portale di gossip Biccy.it. Difatti il suddetto sito ha svelato che chi ha scritto il pezzo ha anche attaccato senza mezzi termini il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, che pare essere stato confermato alla conduzione della nuova edizione del programma:

“Non si comporta come un moderatore imparziale, ma piuttosto come un maestro che impartisce lezioni…Gestisce i turni di parola secondo le sue preferenze e interviene esprimendo opinioni spesso parziali e senza filtri…”

foto post beatrice

Autori del reality show presi di mira da un sito francese

Ma non solo Alfonso Signorini è stato preso di mira dall’articolo del sito francese condiviso in queste ultime ore sul social X da Beatrice Luzzi. Difatti anche gli autori non sono stati affatto risparmiati, asserendo senza indugio alcuno che sarebbero stati censurati alcuni argomenti:

“Guardando la diretta del programma italiano, ho notato che il comparto tecnico tende a censurare certi temi, silenziando i microfoni dei concorrenti e modificando l’inquadratura…”

Secondo il sito gli argomenti legati alla monogenitorialità, all’omogenitorialità e ai rapporti tra le persone dello stesso sesso sarebbe un vero e proprio tabù: “È quasi impossibile affrontare argomenti come il sesso tra persone dello stesso sesso, la monogenitorialità, l’omogenitorialità, e ovviamente è vietato bestemmiare…” Di contro però è stata elogiata in tutto e per tutto Zeudi Di Palma, la quale si è classificata al quarto posto dell’edizione appena terminata del Grande Fratello: “Zeudi rappresenta un esempio positivo per molte giovani donne…”