X


Barbara d’Urso vicina a tornare in tv grazie alla Rai? Cosa potrebbe condurre

Scritto da , il Aprile 12, 2025 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 30settembre

La conduttrice potrebbe presto approdare in Rai? Ecco tutte le ultime indiscrezioni

Barbara d’Urso ormai sono quasi due anni che è lontana dalla tv dopo aver presenziato in qualsiasi fascia oraria sull’ammiraglia Mediaset. E di voci di corridoio sul suo futuro ne sono circolati tantissime sul web e sulla carta stampata, ma alla fine non si è mai concretizzato niente. Oggi però il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l”esilio’ della presentatrice potrebbe essere arrivato agli sgoccioli. Difatti pare che ci siano ottime possibilità di un suo approdo sulla Rai:

“A far riaccendere la lucina rossa delle telecamere per lei è la Rai…”

Barbara d’Urso verso la conduzione di un programma tutto suo in prima serata sull’ammiraglia dell’Azienda Tv Pubblica?

Ovviamente adesso è del tutto normale chiedere cosa potrebbe mai condurre la presentatrice qualora dovesse approdare in Rai, come svelato oggi dal portale di news Dagospia.it. E in base alle indiscrezioni in possesso dal suddetto sito sembra che per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe esserci la possibilità di presentare uno show in prima serata:

“La prima idea era uno show in prima serata…”

Tuttavia Dagospia ha anche fatto presente che l’Azienda Tv sarebbe ben consapevole che ridare un’opportunità alla d’Urso potrebbe però essere vista in casa Mediaset come uno sgarbo a Pier Silvio Berlusconi: “Il vertice Rai è consapevole che una d’Urso in palinsesto vuol dire fare una pessima sgarberia a un Pier Silvio che ha dato via libera alla presenza all’Ariston di Scotti e ha evitato di opporre al Festivalone C’è posta per te…”

Cambio di guardia alla guida di Domenica In? La presentatrice è in pole position

Dagospia.it ha poi svelato che la seconda idea sul tavolo della Rai pare essere quella di affidare la prossima edizione di Domenica In a Barbara d’Urso, che continua ad essere al centro dei rumor:

“La seconda idea, che sta sempre più frullando al duo Rossi-Mellone per arruolare la d’Ursoe, è la conduzione dello show pomeridiano Domenica in…”

Il sito di news ha però fatto sapere a chiare lettere che Mara Venier avrebbe già detto ai vertici dell’Azienda Tv di non avere la minima intenzione di mollare il suo storico programma. Cosa le riserverà il destino? Chissà, intanto sempre l’informatissimo portale ha anche fatto sapere che la prossima settimana sembra sia in agenda un incontro tra il direttore del Prime Time della Tv di Stato, Angelo Mellone, e proprio la presentatrice.