Paola Barale e la conduttrice amiche pù che mai: l’ultima indiscrezione
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha posto le sue attenzioni su Barbara d’Urso, che ormai sono quasi due anni che è fuori dalla tv. E in questa occasione il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un fatto curioso. Di cosa si tratta? A quanto pare l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque sarebbe diventata molto amica di Paola Barale:
“E’ nata una nuova coppia: quella formata da Barbara d’Urso e Paola Barale…Hanno scoperto un grande feeling…”
E a farle conoscere sembra sia stato un amico in comune, il wedding planner Enzo Miccio: “Qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere di Brera a Milano…”
Barbara d’Urso potrebbe tornare in tv al fianco della sua collega?
Ma le novità non sono affatto finite qua. Difatti sempre il giornalista del magazine Oggi, Alberto Dandolo, ha svelato che a questa cena la d’Urso e Paola Barale avrebbero mostrato una grandissima intesa visto che non hanno mai smesso di chiacchierare. E in questa circostanza non ha fatto mistero di essere venuto a conoscenza che si mormorerebbe già un loro futuro progetto in tv insieme:
“A questa cena non hanno mai smesso di chiacchierare…C’è già chi mormora di un progetto di coppia allo studio delle due conduttrici, che sancirebbe in questo modo il loro rientro in tv…”
E cosa potrebbero mai presentare insieme? Non è dato saperlo. Ci saranno presto news in tal senso? Ovviamente i fan dell’ex conduttrice di Mediaset, la quale ha recentemente ricevuto il tapiro d’oro, sperano che sia la volta buona che ritorni in tv in pianta stabile.
Periodo complicato per la showgirl
In attesa di sapere se davvero Barbara d’Urso tornerà in tv al fianco di Paola Barale si segnala che quest’ultima ha vissuto un periodo particolarmente complicato. Difatti l’ex moglie di Gianni Sperti, che settimana fa è stata ospite a Verissimo, ha perso da poco la madre malata da tempo di Alzheimer. E poco tempo fa a La vita in diretta da Alberto Matano non ha fatto mistero che è stata una perdita incolmabile:
“Non è stato facile in questi anni vedere la mamma andarsene via così, spegnersi…Chi soffre di questa patologia ha un bisogno continuo di cure, di amore, ma non è facile essere forti…Per un parente è uno stillicidio…”
E nel corso di tutta questa malattia la Barale non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla madre.