X


Antonino Spinalbese senza freni a The Couple: scatta il richiamo dalla regia

Scritto da , il Aprile 11, 2025 , in Personaggi Tv
foto antonino 11aprile

Il concorrente ha superato il limite e viene ripreso dalla regia di The Couple

Il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi è iniziato da pochi giorni, ma si segnala che c’è già chi è riuscito a prendersi la scena. Di chi si tratta? Antonino Spinalbese. E a proposito dell’ex di Belen Rodriguez si segnala che in queste ore ha tenuto degli atteggiamenti un po’ troppo fuori le righe, tanto che è stato ripreso pure dalla regia del programma dell’ammiraglia Mediaset. Andando nel dettaglio si fa presente che quest’ultimo è salito insieme a Brigitta Boccoli sul piano cottura della cucina per giocare e scherzare. Tuttavia hanno esagerato entrambi e la regia non ha potuto far altro che bacchettarli: “Antonino e Brigitta venite subito in confessionale…”

Antonino Spinalbese ne ha combinata un’altra nella casa delle coppie: altro richiamo della regia

Ma non è finita qua perchè il concorrente di The Couple da lì a poco ne ha combinata un’altra. Cos’altro ha fatto? Ha rivelato ai suoi coinquilini di avere la seria intenzione di indossare una gonna senza niente sotto e stare così tutto il tempo. E infatti dalle parole è passato ai fatti, visto che è andato a prendersela. A quel punto la regia del programma condotto da Ilary Blasi è subito intervenuta, onde evitare situazioni fuori luogo: “Antonino in confessionale 2…” Dal canto suo Antonino, che ieri ha rivelato di essere un po’ in crisi per amore, ha quindi immediatamente reagito tranquillizzando gli autori: “Ma no…Me le metto le mutande…Sto solo scherzando…” Insomma il concorrente in queste ultime ore se non altro è riuscito a rianimare la situazione nella casa delle coppie.

IL VIDEO del momento in cui Antonino Spinalbese è stato richiamato dalla regia appena ha espresso al sua intenzione di indossare una gonna senza mettersi niente sotto

The Couple, il concorrente ha raccontato del momento in cui ha rivisto la figlia dopo la sua partecipazione al GF Vip

Successivamente Antonino Spinalbese ha anche colto la palla al balzo per svelare ai suoi coinquilini nella casa delle coppie del momento in cui ha potuto riabbracciare sua figlia Luna Marì dopo aver passato molti mesi al Grande Fratello. Momento quello magico che ricorderà per sempre, come ha svelato lui stesso:

“E’ stata un’emozione che non posso proprio scordare…Io mi ero nascosto, mia madre era andata a prenderla e l’ha portata a casa…A un certo punto io sono uscito dalla camera, lei ha fatto tutto il corridoio ed è rimasta incredula…Mi guardava e poi mi abbracciava, poi mi riguardava e mi riabbracciava, è stato bello…”