X


Antonino Spinalbese sotto attacco a The Couple: “Sa giocare molto bene”

Scritto da , il Aprile 14, 2025 , in Personaggi Tv
foto antonino 14aprile

Antonino Spinalbese non ha convinto per niente un concorrente del reality game

A poche ore dall’inizio della seconda puntata di The Couple c’è chi ha espresso le sue opinioni sui rivali. E tra una chiacchiera e l’altra con Benedicta Boccoli Pierangelo Greco si è lasciato andare, non facendo mistero di credere che nella casa delle coppie ci sia un concorrente più giocatore di tutti gli altri. Di chi si tratta? Antonino Spinalbese. Difatti il migliore amico di Jasmine Carrisi ha rivelato di credere che molti suoi atteggiamenti siano studiati nei minimi dettagli:

“Lui dice le cose molto studiate, molto precise…Tra tutti, secondo me è quello che gioca di più…Sa giocare molto bene…”

Pierangelo Greco ha espresso la sua opinione su tutti gli altri concorrenti del reality game

Successivamente il concorrente di The Couple, sempre parlando a tu per tu con la coinquilina della casa delle coppie Brigitta Bulgari, si è soffermato su tutti gli altri concorrenti. E anche stavolta ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Difatti l’amico di Jasmine Carrisi a confessato di credere che al contrario di Antonino Spinalbese, il quale è stato richiamato dalla regia giorni fa a causa di alcuni suoi atteggiamenti un po’ sopra le righe, gli altri coinquilini sarebbero molto più genuini e spontanei:

“Per tutto il resto vedo coppie sincere, e molto vere…Non percepisco ancora cose costruite, mentre lui lo vedo proprio costruito e dettagliato…”

E la Boccoli non ha potuto far altro che convenire con lui: “Si, è vero…Lui sa giocare molto bene, fa parte di lui..” Quest’ultima ha poi dichiarato di avere perplessità pure nei confronti di Manila Nazzaro: “Anche Manila non si espone mai…”

Manila Nazzaro difesa dal concorrente di The Couple

Pierangelo Greco ha però immediatamente controbattuto a Brigitta Boccoli di vedere la moglie di Stefano Oradei un po’ più spontanea rispetto ad Antonino Spinalbese: “Manila la leggo un po’ più spontanea…La vedo meno costruita…” Sull’ex di Belen Rodriguez ha invece dichiarato di aver notato certe sue frasette che poco lo hanno convinto:

“Lui tira fuori delle frasette che sono proprio…Si è vero che fa parte di lui, ma penso giochi…”

A prescindere dalle sue perplessità ha comunque tenuto a dire che è simpaticissimo e si è dimostrato essere molto rispettoso ed educato: “Lui comunque è simpaticissimo, educatissimo, rispettoso e sa stare al suo posto…” Nonostante queste sue qualità comunque Pierangelo non ha fatto dietrofront asserendo di credere sia un giocatore.