X


Antonella Clerici in scadenza con la Rai: “Ho già preso una decisione”

Scritto da , il Aprile 9, 2025 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 27febbraio

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice pronta a rinnovare il suo contratto con l’Azienda Pubblica

Antonella Clerici ha rilasciato un’interessante intervista al magazine F. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha parlato a ruota libera un po’ di tutto. Ad un certo punto le è stato fatto notare che il suo contratto con l’Azienda Pubblica Tv è in scadenza. La Clerici ha quindi rivelato che la sua intenzione è quella di rinnovare, ovviamente se anche l’Azienda è dello stesso parere:

“Penso proprio che lo rinnoverò, se la Rai lo vorrà. Non sono una che va di qua e di là, non gioco al rialzo. So quali sono i pregi e difetti di questa azienda, mi sento a casa…”

Antonella Clerici ha parlato dei suoi amori passati

La presentatrice di The Voice Senior, sempre in questa intervista rilasciata al periodico F, ha poi colto l’occasione per parlare dei suoi amori passati. E in questa occasione la conduttrice, che oggi ha rivelato in diretta di non voler più dire la sua età, non si è nascosta dietro a un dito, asserendo che purtroppo di fidanzati narcisisti ne ha avuti nella vita:

“Non erano violenti, ma di narcisisti ne sono capitati, e non solo da ragazza. Ti fanno sentire come una regina e poi ti buttano giù…”

E nel momento in cui ha tentato di lasciarli la conduttrice Rai ha svelato che hanno sempre promesso di cambiare, ma poi sono tornati ad essere i soliti: “Se fai per lasciarli dicono di non poter vivere senza di te ma, poi, ricominciano daccapo…”

La presentatrice ha svelato di sentire il padre di sua figlia solo per questioni importanti

Successivamente Antonella Clerici al magazine F ha rivelato di sentire solitamente il suo ex compagno Eddy Martens solo per questioni importanti legati alla loro figlia Maelle:

“Io lo sento solo se ci sono questioni importanti per nostra figlia di cui parlare. Vive a Bruxelles, lui e mia figlia chiacchierano in videochiamata, ogni tanto litigano, com’è normale…”

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi tenuto a far presente di essersi sempre adoperata nel salvaguardare il rapporto tra sua figlia e il padre: “Mi sono sempre adoperata perché il loro rapporto continuasse. Lui c’è a suo modo, coi suoi tempi. Lei è abbastanza grande e comunicano direttamente fra di loro…” E a proposito invece del suo rapporto con la figlia ha confidato al settimanale che a volte è lei a farle la ramanzina: “Ha le idee chiare, è figlia dei suoi tempi. Per esempio, non giudica mai. E a volte mi fa la ramanzina…”