Amici 24, Senza Cri e la relazione con Antonia Nocca: “Nessuna censura”

Senza Cri: “Nessuna censura da parte della produzione di Amici”
Da alcune settimane non si faceva che parlare di una possibile relazione tra Senza Cri e Antonia Nocca, dati certi video che circolavano sul web di carinerie che si facevano, gesti inequivocabili, e quant’altro. Poi si sa, i fan creano dei castelli di carte che potrebbero crollare da un momento all’altro, com’è successo al Grande Fratello dove un intero fandom si è inventato un flirt che non si è mai concretizzato. Comunque sia Senza Cri ha pubblicato uno scatto della sua collega con un cuore bianco, che ha poi rimosso, andando ad alimentare la curiosità del pubblico. A chi ha accusato la produzione di aver censurato la loro storia, lei ha replicato: “È stata una scelta nostra non mostrare le immagini. Quindi nessuna censura dalla produzione”.
L’allieva di Amici e la storia con Antonia Nocca: “Scelta nostra…”
“Ciao ragazzi, stanno uscendo news non vere che insinuano che la produzione abbia censurato informazioni. La produzione di Amici non ha mai censurato nulla, tutto ciò che non è stato mostrato è stato per scelta nostra. Ero ad Amici per far conoscere la mia musica e voglio continuare a farlo anche fuori. Grazie per la comprensione”: così ha parlato Senza Cri su Instagram al fine di chiarire le indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime ore dopo che lei ha pubblicato una foto di Antonia con un cuore bianco. Insomma, tra loro è nata una storia d’amore che sarà senza dubbio supportata dai fan di Amici 24.
Amici 24: tutte le storie d’amore nate quest’anno
Mai come quest’anno sono nate così tante storie d’amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi: Jacopo Sol e Francesca sono tanto belli quanto teneri e propio ieri lui le ha fatto una dedica d’amore che ha commosso tutti; poi c’è quella composta da Chiara e Trigno, che sono soliti lanciarsi frecciatine, ma ci sono sempre l’uno per l’altra; Luk3 e Alessia sono stati separati quasi all’inizio del serale e lei si è dovuta accontentare di un video in cui lui le ha detto di aspettarlo; infine Senza Cri e Antonia, che hanno chiesto alla produzione di Amici 24 di non mostrare nessuna immagine che le riguardasse perché volevano essere apprezzate per la loro musica e non per una storia.