X


Amici 24, il dramma di Antonia Nocca: “Non volevo fare niente nella mia vita”

Scritto da , il Aprile 17, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Antonia Nocca Amici 24

Antonia di Amici 24: “Il mio cervello mi mette sotto stress”

Il serale di Amici di Maria De Filippi sta continuando il suo corso e non si è fatto impensierire da Ne vedremo delle belle di Carlo Conti che si è rivelato un flop ed è stato chiuso in anticipo. Tra le protagoniste del serale c’è anche Antonia Nocca, che nel corso dell’anno scolastico, se così si può chiamare, non si è fatta conoscere di certo per la sua simpatia, anzi, spesso e volentieri per la sua spocchia, criticata dai suoi compagni di avventura. Però oggi nel daytime si è aperta come non mai, mostrando un lato di sé del tutto inedito, arrivando a confessare che da quello che pensa, mentre si esibisce, “vengo mangiata. Il mio cervello mi mette di continuo sotto stress”.

La cantante di Amici: “Dicevo che non volevo fare niente nella mia vita”

A raccogliere le confidenze di Antonia ad Amici 24 è stata la padrona di casa ovvero Maria De Filippi, e non sono state così leggere, dato che ha raccontato di un passato che è appena alle sue spalle: “Dicevo ai miei genitori che non volevo fare niente nella mia vita. Nella mia testa le persone non saranno mai felici e la vita non avrà un senso”. Pensieri pessimistici, è vero, ma che nel profondo nascono una verità che la gente tende a nascondere onde evitare di prendere la strada più facile, ovvero quella dell’abbandono della vita. Adesso, però, ha ritrovato il senso della vita nel cantare e regalare emozioni a chi ha voglia di ascoltarla.

Maria De Filippi raccoglie le confidenze di Antonia ad Amici

Antonia Nocca ha avuto modo di raccontarsi come non mai durante il daytime di Amici 24: “Quando sono arrivata qua ho capito che le cose potevano anche avere un senso”, arrivando ad abbandonare un po’ di pessimismo, merito di Senza Cri con la quale ha legato talmente tanto che sui social vociferano che in realtà siano fidanzate. Ciò che la rende felice è cantare e non ha alcuna intenzione di smettere, anzi, vuole farlo sempre meglio. Quello di fare sempre meglio è un leitmotiv di tutti gli allievi che si dimostrano essere molto critici con loro stessi nonostante gli elogi dei professori quali Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Emanuel Lo (intervista a Verissimo) e Alessandra Celentano.