X


Amici 24, confronto romantico tra Chiara e Trigno: cosa hanno rivelato

Scritto da , il Aprile 23, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Chiara e Trigno, confronto ad Amici 24

Amici 24: confronto romantico tra Trigno e Chiara

Mai come quest’anno sono nate delle coppie all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: basti pensare a Luk3 e Alessia (lui la sta aspettando fuori), Jacopo Sol e Francesca, Senza Cri e Antonia e infine Trigno e Chiara, che come si è potuto vedere nel daytime di Amici oggi pomeriggio, dopo Uomini e Donne, sono stati chiamati al centro studio a parlare del loro percorso e di come abbia influito la loro situazione sentimentale. I fan sono andati in brodo di giuggiole perché si sono scambiati delle parole romantiche, dei teneri baci, confermando che dopo l’esperienza televisiva non solo lavoreranno per essere degli artisti affermarti, ma vorranno senza dubbio vivere insieme.

Chiara al fidanzato Trigno: “Mi ha colpito di te l’estetica”

“Scontato dirlo, ma la prima cosa che mi è piaciuto è il lato estetico. Mi sembra che sia normale. Poi il tuo essere sicuro e a tuo agio in una situazione in cui non mi sentivo così. La vedo tutt’ora la tua sfrontatezza”: cosi è espressa Chiara parlando con il suo fidanzato Trigno ad Amici 24. E poi sul finire di questo scambio di domande hanno anche parlato di come si immaginano in futuro. Sicuramente lei come ballerina, e lui come cantante. Se anche non facesse degli stream pazzeschi comunque continuerebbe a fare questo mestiere perché è la sua vita. Ma si vedono insieme oppure no? Si, entrambi vorrebbero continuare a stare insieme anche se fa un po’ paura dato che sembra che si conoscano da tutta la vita.

Trigno ad Amici 24: “Sono alla ricerca dell’approvazione perché non mi basto”

“Perché sono alla ricerca dell’approvazione? Perché non mi basto” ha confidato Trigno alla sua fidanzata Chiara, “e un po’ dovrei imparare a farlo. Mi piace avere gli occhi su di me. Avere degli occhi felici. Mi fa stare bene. L’unico modo per farlo è essere al centro dell’attenzione. È un po’ un malessere che ho sempre, dato che non mi sento abbastanza”. Chiara categorica, anche se con il sorriso sulle labbra: “Stiamo facendo questo percorso insieme, ma siamo due persone distinte”. Quindi non vuole essere considerata ‘la fidanzata di Trigno’ così come lui non vuole essere etichettato come ‘il fidanzato di Chiara’. E intanto Senza Cri ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Antonia.