Amici 24, Chiamamifaro eliminata: “Ho fallito. Paura di essere una delusione”

Chiamamifaro eliminata da Amici: “So di aver fallito, avrei voluto arrivare più avanti”
Ieri è andata in onda un’altra puntata del serale di Amici di Maria De Filippi dove c’è stata un’eliminazione che ha fatto molto discutere il popolo del web: si sta parlando di Chiamamifaro, che nel suo percorso è sempre stata educata e rispettosa delle regole di comportamento della scuola, non facendo sfigurare i suoi genitori famosi. Le parole di sconforto di ieri: “Da quando sono sul palco del Serale mi sto vivendo le esibizioni, mi sto piacendo, mi sto divertendo un sacco. Ho paura di tornare a casa perché penso di essere cresciuta tanto qui dentro, ho paura di sentirmi una delusione, se dovessi uscire oggi. So di aver fallito, sarei voluta arrivare più avanti”.
Senza Cri non è considerata pronta dai fan di Amici 24
I fan di Amici 24 sono sicuri che Senza Cri non sia ancora pronta per il mondo della musica e per i palchi perché quando riceve delle critiche scoppia a piangere, come ha fatto ieri quando Cristiano Malgioglio le ha fatto notare come non sia riuscita a emozionare e far ballare il pubblico. Lei ha iniziato a lacrimare per non parlare della sua incapacità di godersi un applauso del pubblico. Per questo i fan sui social hanno detto che sarebbe stato meglio se ad andarsene fosse stata lei e non Chiamamifaro, più strutturata e più pronta per il mondo della discografia, avendo già fatto qualche esperienza in proposito.
Maria De Filippi elogia Chiamamifaro: “Contenta di averti conosciuta”
Alla fine Chiamamifaro è stata eliminata nella puntata di ieri del serale di Amici 24 e Maria De Filippi ha voluto spendere due parole su di lei: “Sono contenta di averti conosciuta, non ho mai ricevuto una telefonata di tuo padre o tua madre, né ora, né quando sei venuta ai casting”. Si sta riferendo a Cristina Parodi e Giorgio Gori. Per tutta risposta la ragazza, dispiaciuta per essere stata eliminata, ha confermato di aver vissuto un’esperienza che si porterà nel cuore per sempre.