Alfonso Signorini su Shaila Gatta svela: “Non ha voluto sentire ragioni”

Shaila Gatta ha voluto a tutti i costi confrontarsi con il concorrente: parla il conduttore
Nel corso della finale del Grande Fratello c’è stato un avvenimento che ha lasciato di stucco un po’ tutti e che continua a far discutere i telespettatori sui social. Di cosa si tratta? L’ex velina di Striscia La Notizia è rientrata nella casa più spiata dagli italiani per lasciare definitivamente Lorenzo Spolverato. Si fa presente che su tutta questa faccenda ha detto la sua pure Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione ha pure svelato un retroscena. Difatti il presentatore del reality show non ha fatto mistero di aver cercato di far ragionare Shaila, ma non c’è stato niente da fare perchè si è impuntata nel voler lasciare Lorenzo durante la finale:
“Sapevo che voleva un confronto…Ho fatto di tutto per darle con lei prima della diretta la possibilità di capire che sarebbe stato un gesto clamoroso, ma lei era decisa…”
Ha poi raccontato che la Gatta non si è sentita amata e ha quindi deciso di chiudere subito la faccenda una volta per tutte: “Non si sentiva più amata, ha voluto chiudere lì…”
Alfonso Signorini ha rivelato chi avrebbe voluto vedere vincere il reality show
Successivamente il conduttore, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche rivelato chi avrebbe voluto vedere vincere questa edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? A sorpresa di Mariavittoria Minghetti:
“Io tifavo per lei perchè è simile a me: è un po’ folle, si innervosisce, sbotta e il giorno dopo si ‘resetta’…Mi piacevano molto il suo modo di fare e la sua personalità…”
Detto questo Signorini, che è finito al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha tenuto a dire di essere comunque contento per la vittoria di Jessica Morlacchi: “E’ la vincitrice della porta accanto, insicura, un po’ malinconica, che cerca l’anima gemella…”
Helena Prestes è stata la protagonista assoluta del reality: la confessione del conduttore
Alfonso Signorini ha poi rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che a prescindere da com’è finita sicuramente la vera protagonista indiscussa di quest’ultima edizione del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio la modella brasiliana, che è stata recentemente ospite a Verissimo:
“E’ chiaro che lei è stata la protagonista indiscussa del programma, ma lei il suo programma l’ha vinto trovando l’amore con Javier Martinez…”
E per quanto riguarda sè stesso ha poi confessato di aver deciso di prendersi delle meritate vacanze: “Ho bisogno di ritrovare me stesso…”