Alfonso Signorini non condurrà Pomeriggio Cinque: “Myrta può stare tranquilla”

Il conduttore non prenderà il posto della sua collega alla guida del rotocalco pomeridiano
Sono ormai diverse settimane che sul web non si fa altro che parlare del futuro di Myrta Merlino. Difatti pare che quest’ultima non sarà alla guida della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Ma i rumor non si sono limitati a dire questo. Difatti sono pure circolati i nomi dei presentatori che potrebbero sostituirla. E tra questi figura anche il nome di Alfonso Signorini, il quale però oggi ha deciso di smentire tutto direttamente nel suo programma web Boom. Quest’ultimo, a domanda della giornalista Grazia Sambruna su tutta questa faccenda, ha infatti confessato che niente di quello che è stato scritto è vero (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Sono tutte fandonie…Tutte ba**e…”
Alfonso Signorini ha rassicurato Myrta Merlino
Successivamente il conduttore del Grande Fratello ha quindi tenuto a tranquillizzare la conduttrice di Pomeriggio 5, che giorni fa ha avuto uno scontro a distanza con Heather Parisi:
“No, assolutamente no…Myrta Merlino può stare tranquilla…”
A quel punto Grazia Sambruna ha fatto una battuta delle sue: “Tutte ba**e…Quindi non mi vai a condurre Pomeriggio Cinque? Finalmente abbiamo una risposta definitiva…Domani ti mettevano in conclave…Diciamolo alla Merlino…” Signorini non ha poi nascosto che non ne sapeva veramente niente di tutte queste voci di corridoio, tanto da non nascondere tutto il suo stupore: “Quindi si parlava di quella roba lì? Me la sono persa…Tutto ciò conferma che ho fatto bene ad andare in vacanza…”
IL VIDEO del momento in cui Alfonso Signorini ha smentito seccamente che condurrà la prossima edizione di Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino
Myrta Merlino non presenterà più il rotocalco del pomeriggio di Canale 5?
Nonostante la smentita di Alfonso Signorini comunque le indiscrezioni sull’addio della Merlino si susseguono. Difatti anche giorni fa il giornalista Giuseppe Candela sul social X non ha fatto mistero che nonostante la conduttrice di Mediaset abbia deciso di rinunciare alle sue vacanze pasquali il suo destino a Pomeriggio Cinque sarebbe segnato:
“Situazione rovente a Pomeriggio 5 (in crisi di ascolti), Merlino annulla vacanze e resta in video…Come vi avevamo svelato avrebbe dovuto assentarsi dal 18 al 27 aprile, al suo posto era previsto Dario Maltese…Il finale comunque per me è già scritto e lei è fuori dal pomeriggio…”
E se non sarà Signorini a prendere il suo posto chi potrebbe essere qualora davvero tutte le indiscrezioni venissero confermate? Si è fatto il nome di Veronica Gentili, ma anche quello di Dario Maltese. Ci saranno novità?