Alfonso Signorini trema: corsa a due per sostituirlo al Grande Fratello

Simona Ventura potrebbe condurre la prossima edizione del reality show?
Lunedì scorso è terminata l’ultima edizione extra large del Grande Fratello. E Alfonso Signorini ha già tenuto ad avvisare i numerosi spettatori a casa che il reality show tornerà a settembre in prima serata su Canale 5. Tuttavia i suoi saluti finali hanno fatto pensare a molti sui social che quest’ultimo non ci sarà. Ovviamente inutile dire che si sono già lanciati nel fare le ipotesi più disparate su chi potrebbe prendere il suo posto. A tal proposito si segnala che il portale LaPresse.it ha rivelato che tra coloro che potrebbero prendere il suo posto c’è anche la Ventura, che ieri ha compiuto 60 anni: “E tra i nomi che circolano…”
Ilary Blasi pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello?
Simona Ventura pare però non sia l’unica ad essere eventualmente in lizza per prendere il posto di Alfonso Signorini alla guida della nuova edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset, qualora ovviamente tutte le illazioni dovessero essere confermate. Difatti sempre LaPresse.it ha riportato che l’Azienda Tv di Cologno Monzese potrebbe addirittura prendere in considerazione il clamoroso ritorno della Blasi, che si appresta la prossima settimana a condurre il nuovo reality game The Couple. Si ricorda che proprio quest’ultima ha già condotto in passato la versione vip del Grande Fratello (le prime tre edizioni).
Alfonso Signorini via dal reality show? Tutti gli ultimi rumor
Il portale LaPresse.it, dopo aver svelato che il posto di Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello potrebbe essere preso o da Simona Ventura o dalla collega Ilary Blasi, ha colto la palla al balzo per smentire seccamente e ipotesi legate a Barbara d’Urso e Stefano De Martino. Difatti la prima si è lasciata con Mediaset dopo tanti anni di duro lavoro non proprio nella maniera migliore, mentre l’ultimo è ormai diventato un volto di punta della Rai grazie al successo quotidiano con Affari Tuoi e poi agli eccellenti ascolti che sta ottenendo con Stasera tutto è possibile (anche la puntata di ieri ha vinto al serata facendo nettamente meglio delle ammiraglie con 2 milioni e 712 mila spettatori a casa con uno share pari l 18.22%). Intanto si fa presente che lo stesso Signorini, alla domanda posta da Grazia Sambruna proprio su un suo ritorno o meno al GF, ha glissato, limitandosi a dire che dopo sei e mesi e mezzo di intenso lavoro vuole pensare al momento solo al meritato riposo: “Se l’anno prossimo torno? Io adesso penso a riposare…Non voglio parlare di lavoro, sono in vacanza…”