Alessio si alza e urla contro Valentina a Uomini e Donne: “Mi sono rotto!”

Alessio urla contro Valentina a Uomini e Donne
A Uomini e Donne ormai il pubblico è abituato a qualsiasi cosa: gavettoni, liti furibonde, risse sfiorate, ma non bisognerebbe mai e poi mai abituarsi a un uomo (in questo caso Alessio) che si alza dalla sua sedia per andare a urlare in faccia a una dama da vicino. Stupisce, quindi, che Maria De Filippi non abbia alzato la manina per fermare questo brutto spettacolo che è avvenuto nella puntata andata in onda oggi subito dopo il confronto tra Giovanni e Luana. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo.
Il cavaliere di Uomini e Donne urla: “Io faccio l’amore con una donna…”
Discussione accesa tra Valentina e Alessio tanto che a un certo punto quest’ultimo si è alzato dalla sedia e le si è avvicinato in malo modo urlando: “Io non sono onesto? Ma io faccio l’amore con una donna che mi viene a dire che vuole l’esclusiva e poi si innamora di un altro? Ma di cosa stai parlando? Mi sono rotto i coglio*i”. Gianni Sperti – scagliatosi contro Giovanni – è intervenuto così: “Ti sei alzato urlando… dovresti esprimere un parere positivo se ci hai fatto l’amore assieme”. E Maria De Filippi ha spiegato al cavaliere ciò che è dispiaciuto alla dama: in pratica a lei avrebbe fatto piacere sentirsi dire che stava bene in sua compagnia. Poi la sentenza dell’opinionista: “Le donne cambiano, ma tu rimani sempre lo stesso. Fatti qualche domanda”.
Valentina reagisce male: “Mi sto esaurendo”
“Mi sto esaurendo” ha reagito la dama Valentina a Uomini e Donne dopo la sfuriata del cavaliere Alessio che stava conoscendo, “mi sale l’ansia. Mi sono focalizzata su di lui, sono quattro volte che vengo qui e tira fuori casini, mi sono fatta i fatti miei, ma ieri se n’è uscito dicendo che nessuna l’ha stravolto. Non ha detto nulla su di me. Non mi ha mai pensato. Non sei onesto”. La replica di lui: “Il problema tuo è il giudizio esterno. Non mi trasmetti nulla. Sono solo balle. Ti interessa solo la tua immagine esterna. Non mi faccio imbavagliare da te. Lei va in crisi perché riceve le chiamate anonime, che sono poi da parte del suo ex, che le dice di lasciarmi perdere”.