X


Alessandra Amoroso incinta a Le Iene: “Vivo la gioia, ma anche una paura profonda”

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Musica
Foto Alessandra Amoroso incinta a Le Iene

Alessandra Amoroso: “La sfida è accettare questa perdita di equilibrio”

Come da tradizione a Le Iene c’è stato l’ennesimo monologo del personaggio del mondo dello spettacolo di turno e questa volta è toccato ad Alessandra Amoroso incinta del compagno Valerio Pastore: “Da quando ho scoperto di aspettare Penelope mi sorprendo di quante emozioni diverse si possono provare nello stesso istante. La gravidanza non è quasi mai bella o brutta, facile o dura, serena o inquieta. Spesso è tutte queste cose contemporaneamente, forse la sfida è accettare questa perdita di equilibrio, l’ambivalenza, il fatto che ti stai avventurando in una terra sconosciuta”.

Le Iene, la cantante: “Vivo la gioia e la paura di non essere all’altezza”

E la cantante Alessandra Amoroso a Le Iene Show ha continuato dicendo di voler essere attraversata da questo fiume di emozioni “belle e brutte”, sente il suo corpo che cambia giorno dopo giorno, appunto perché dentro di lei c’è una vita che cresce, e “vivo la gioia e anche la paura di non essere in altezza”. Vive anche la felicità di ogni ostacolo superato, che sia piccolo o grande, e anche l’ansia per tutto quello che succede nel mondo mentre lei deve mettere appunto al mondo una vita di cui sarà responsabile per sempre. “Accetto le lacrime di gioia e quelle inquiete, perché mi aiutano a conoscere la persona che sto diventando” ha aggiunto lei.

Alessandra Amoroso presto mamma: “Lo sarò con tutti i miei pregi e i miei difetti”

“Cerco di stare lontana dalle frasi fatte” ha concluso Alessandra Amoroso a Le Iene, “dall’idea di perfetta e infallibile. Quel modello non esiste, esiste la donna che sono e quella che sto diventando. La madre che sarò con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti”. Ovviamente i fan le augurano il meglio e non vedono l’ora di poter inondare di affetto la piccola Penelope quando nascerà. La cantante incinta ha intenzione di vivere tutto lo spettro di emozioni possibili e immaginabili perché un tempo del genere non tornerà più anche se dopo sarà arricchito dal frutto dell’amore suo e del suo compagno, che potranno affrontare le sfide che la vita pone di fronte ai genitori.