X


Alba Parietti, replica al veleno a Selvaggia Lucarelli: “Potrebbe fare di meglio”

Scritto da , il Aprile 1, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, Rai2

Alba Parietti: “Selvaggia Lucarelli? Si applica a sputtanare il prossimo”

Proprio ieri sera Alba Parietti è stata ospite di Obbligo o Verità, il programma flop di Alessia Marcuzzi che si è scontrata non solo con la finale del Grande Fratello, ma anche con la prima puntata della quinta edizione del programma comico per eccellenza ovvero il GialappaShow. La showgirl ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe per lanciarlo a Selvaggia Lucarelli con la quale ha litigato ai tempi di Ballando con le stelle: “Si applica a sputtanare il prossimo. A quest’ora potrebbe fare di meglio”.

La conduttrice: “Selvaggia Lucarelli mistifica le cose”

“Le cose come le descrive lei come sempre sono mistificate: io le diedi della mitomane su accuse personali, non per i commenti sul ballo”, così si è espressa Alba Parietti a proposito di Selvaggia Lucarelli nel programma di Alessia Marcuzzi su Rai2 ovvero Obbligo o Verità che non è stato salutato positivamente dal pubblico, visti gli ascolti. Le due non si sono mai potute sopportare dopo essersi conosciute, se così si può dire, nel programma di Milly Carlucci, e non sono riuscite a fare pace. Se per questo la giudice di Ballando con le stelle non ha sotterrato l’ascia di guerra neanche con Sonia Bruganelli con la quale ha discusso per tutta la passata edizione vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

Ballando con le stelle: cos’era successo tra Alba e Selvaggia

Ma cos’era successo tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle? Si erano scontrate in maniera accesa tanto che alla fine sono andate in tribunale perché si sono sono querelate a vicenda. La giornalista è stata assolta, idem Alba perché secondo la sentenza aveva agito sotto provocazione. La conduttrice aveva detto da Chiambretti che era stufa di nominarla perché non voleva più essere querelata perché odiare qualcuno significa essere in suo potere, aggiungendo che la giudice ha la tendenza a sentirsi Dio mentre gli altri li considera dei figli minori. E Angelo Madonia di recente ha detto che Selvaggia rovina la giuria di Ballando.