Affari Tuoi, clamoroso: Tina accetta 50.000€ e nel suo pacco aveva la stessa cifra

Partita iniziata un po’ in salita per la concorrente della Campania
A giocare stasera con il simpatico Stefano De Martino è toccato alla concorrente della Campania, che dopo essersi presentato come di consuetudine ha rivelato di volere al suo fianco il primo figlio per affrontare questa elettrizzante sfida con il destino. A questo punto il conduttore di Affari Tuoi non ha potuto far altro che dar il via alla partita con i soliti primi sei lanci. E in questa occasione la fortuna non ha proprio strizzato l’occhio dalla sua parte perchè ha trovato pacchi rossi di una certa consistenza. Arrivata puntuale come un orologio svizzero la telefonata del dottore, che ha offerto 35 mila euro. Buonissima offerta senza dubbio, ma che non è servita alla concorrente del game show dell’access prime time della Rai a gettare la spugna. Altri tre tiri per Tina non iniziati nei migliori dei modi, visto che ha trovato il pacco contenente 200 mila euro. A questo punto il dottore ha allora offerto di cambiare il pacco. Anche stavolta non c’è stato niente da fare e la concorrente ha continuato la sua partita.
Affari Tuoi: grande coraggio per la concorrente, che ha continuato a rifiutare tutte le offerte del dottore
Nuovi tre lanci per Tina della Campania, che è riuscita a trovare due pacchi blu e uno rosso contenente 100 mila euro. Il dottore si è allora fatto vivo nuovamente offrendo 25 mila euro per un tiro. Anche stavolta però la risposta di Tina è stata negativa. Stefano De Martino, che martedì ha ‘consegnato’ 50 mila euro ad Angela, l’ha quindi invitata a fare un nuovo lancio trovando il pacco contenente 20 mila euro. A questo punto il dottore è tornato a farsi sotto proponendo il cambio pacco alla concorrente campana, la quale senza pensarci due volte ha detto no. Scelta eccellente, visto che è riuscita a trovare il pacco da 5 euro. Adesso ha un tabellone con tre pacchi blu da una parte e tre rossi dall’altra. Il dottore ha quindi offerto 30 mila euro. La concorrente ha detto nuovamente no.
Tina della Campania ha accettato l’offerta di 50 mila euro
Nuovo tiro fortunato per la concorrente campana, che ha trovato un nuovo pacco blu. E quest’ultima ha confessato a Stefano De Martino che mai avrebbe pensato di arrivare fino questo punto con una situazione così positiva. Il dottore ha allora cambiato nuovamente strategia proponendole di cambiare il pacco. Tina non si è però fidata e ha preferito tenersi bella stretta il suo pacco numero cinque. Altro lancio in cui ha trovato il pacco contenente 5 mila euro. Il dottore di Affari Tuoi ha alzato quindi la posta offrendo 35 mila euro. Offerta ritenuta un po’ bassa dalla concorrente, visto che in ballo ci sono ancora 50 mila e 300 mila euro. E anche stavolta la fortuna non l’ha abbandonata, visto che ha trovato il pacco con 50 euro. Il dottore ha allora giocato il tutto per tutto offrendole 50 mila euro. Offerta che stavolta ha fatto traballare parecchio Tina, la quale dopo averci riflettuto parecchio alla fine ha accettato. E il finale è stato davvero clamoroso, visto che se non avesse accettato l’offerta comunque si sarebbe portata a casa la stessa, visto che era nel suo pacco.