Zeudi Di Palma fa arrabbiare Mariavittoria al GF: “Non mi prendere in giro”

Zeudi Di Palma e Mariavittoria Minghetti litigano al GF
Le maschere cadono al Grande Fratello, le liti sono sempre più folli e c’è chi grida di volersene andare anche se è l’ultima puntata, ma solo per attirare su di sé l’attenzione di un pubblico che potrebbe non calcolarlo al momento del televoto decisivo. Ma chi ha litigato in queste ore nella casa più spiata d’Italia? Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma sulla questione del bacio che la seconda ha dato ad Alfonso D’Apice e che ha deciso di negare prima davanti a Helena Prestes e poi davanti all’altra inquilina.
La finalista del Grande Fratello: “È stato Alfonso a provare a baciarmi”
“È stato Alfonso a provare a baciarmi, ma non è successo” così ha detto Zeudi Di Palma, difatti mentendo perché ci sono i filmati che la smascherano, per non parlare del fatto che ne ha parlato chissà quante volte con Helena Prestes. C’è stata una forte discussione con Mariavittoria Minghetti tanto che poi ha deciso pure di non mangiare perché l’ appetito se n’è fuggito via. La dottoressa l’ha talmente bastonata che la sua ultima stilettata è stata la seguente: “Ti sei fatta tutto il reality su Helena”. Quanta verità in queste parole: se non ci fossero stati la modella brasiliana e Javier Martinez se ne sarebbe uscita alla seconda puntata.
Mariavittoria Minghetti s’infuria con Zeudi: “Non mi prendere in giro”
“Non mi prendere in giri, qua sono tutti maleducati e cattivi, solo tu sei santa!”, sono state le furiose parole di Mariavittoria contro Zeudi, che ha continuato a negare l’evidenza ovvero il bacio con Alfonso D’Apice la cui storia con Chiara Cainelli è destinata a sopravvivere come un gatto in tangenziale. E la coinquilina ha concluso così l’invettiva: “Guarda che il bacio c’è stato, è uscito in puntata”. Che la partenopea abbia la memoria un po’ troppo corta? Intanto Lorenzo ha di nuovo minacciato gli autori del GF: per fortuna stasera andrà in onda l’ultima puntata.