X


Verissimo, Paola Caruso annuncia: “Ecco come sta mio figlio dopo l’operazione”

Scritto da , il Marzo 16, 2025 , in Verissimo
Foto Paola Caruso Verissimo 2025

“Mio figlio Michele ha il piede diritto e cammina senza inciampare”

A dicembre 2024 Paola Caruso è stata ospite di Verissimo per annunciare che nell’anno venturo avrebbe portato suo figlio Michele, che a causa di una lesione del nervo sciatico non cammina normalmente, negli Stati Uniti per l’ultima operazione, una chance finale per dargli un futuro degno di essere vissuto. Quest’oggi è tornata nello studio per aggiornare sulle sue condizioni di salute dopo essere rientrata dall’America: “Ha ancora il tutore, Michele, per un anno. Continua fisioterapia. Ma da quando ha tolto il gesso, dieci giorni fa, sta caminando meglio. Il piede è diritto. E finalmente cammina senza inciampare. Si spera che possa solo che migliorare”.

Paola Caruso e il suo calvario: “Ho avuto degli attacchi di panico”

Un vero e proprio calvario per Paola Caruso in questi ultimi tre mesi dato che è stata in America per dare un’ultima chance a suo figlio: “Il post-operatorio? È impazzito quando ha visto l’ennesimo gesso per novanta giorni. Sul piede ha cinque cicatrici, perché glielo hanno aperto. Sono stata sola. Ho avuto attacchi di panico, soprattutto la sera”. Ma chi l’ha accompagnata all’estero? Nessuno. Sua madre biologica stava male, mentre il fidanzato Gianmarco aveva da lavorare. “Ma come ho fatto? Non lo so perché la mente viaggia, sembrava di essere dentro Shining, un silenzio irreale. Sono sempre sola” ha concluso lei, in lacrime, rassegnata ormai.

Verissimo: Paola Caruso e la paura per la mamma Wanda operata

“Dopo tre mesi negli Stati Uniti sono felice, ma molto provata. Fisico e mentale” ha raccontato Paola Caruso a Silvia Toffanin, “ho preso la decisione di far fare a mio figlio quest’intervento. C’era solo questa chance. Si può fare solo una volta. Si è operato. Il momento brutto è quando lo portano via. È un distacco. I medici sono stati molto carini, me lo hanno fatto accompagnare. Intervento durato cinque ore, molto delicato, tecnicamente riuscito”. E poi a Verissimo lei ha svelato di aver avuto paura per sua madre, che non è stata bene proprio mentre si trovava all’estero: “L’hanno dovuta operare d’urgenza alla testa. Ho pensato di perdere pure mia madre. Per fortuna è andata tutto bene”.