Verissimo, Guenda Goria e Mirko Gancitano: “Tensioni, ma ora siamo più forti”

Guenda Goria: “Io e Mirko siamo più forti dopo le tensioni e il nervosismo”
Dopo aver regalato al pubblico di Verissimo l’intervista a Guenda Goria, ecco che nella puntata di oggi c’è stato il bis, ma questa volta con il marito Mirko Gancitano, dove hanno parlato della gioia di diventare genitori, ma anche la paura di perdere il piccolo Noah che infatti è stato sottoposto a sette ore di operazione. Tutto questo può portare anche le coppie più durature a sfaldarsi o perdere di concretezza. “Siamo più forti. Chiaro che c’è stato del nervosismo, delle tensioni. Di quest’inverno non ho ricordo del sole, con questo bambino che aveva bisogno di noi. Non è stato facile”. E lui: “Ho scoperto una donna molto forte. Sono molto fortunato”.
“Mirko Gancitano è stato straordinario”, svela Guenda Goria
“Da quando è arrivato Noah la nostra vita è cambiata in meglio” ha confessato con il sorriso Mirko Gancitano a Verissimo, “ci sono certe cose che dai per scontata, come la salute, e quelle sono difficili per tutti anche per dei genitori alle prime armi, che non hanno tutti gli strumenti per superare questa cosa. Quando l’abbiamo portato nella sua cameretta, che sorrideva, sono crollato”. E poi Guenda Goria ha voluto fare dei complimenti per il marito: “Mirko è stato straordinario. È tenero, è un uomo quasi femminile, ma bello del termine. Sa dire le sue emozioni, le sa valorizzare, ed è sempre stato accanto a me. Non pensavo che potesse essere così forte. Ha superato se stesso grazie alla paternità. Mi stanno insegnando ad amare ogni giorno”.
Verissimo: raccontata la storia d’amore tra Guenda e Mirko
Guenda Goria ha parlato del suo Mirko nel corso dell’intervista a Verissimo: “4 anni d’amore e mi sembra ieri che si siamo incontrati. Subito capito che sarebbe potuto essere il padre dei miei figli. Mi sembrava troppo perfetto. La prima sera che siamo stati assieme mi sono detta che con lui avrei fatto un figlio”. E lui ha provato subito tanta tenerezza per lei, quando si sono incontrati per la prima volta in Egitto, e hanno fatto il saluto alla Luna e si sono messi a mangiare un tortino insieme.