Uomini e Donne, tornano Martina De Ioannon e Ciro: la reazione di Gianmarco

Tornano in studio Martina De Ioannon e il fidanzato, che hanno annunciato la convivenza
Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha mandato in onda una clip dedicata alla coppia più amata di questa edizione, Martina e Ciro. E una volta terminata la clip Maria De Filippi li ha chiamati in studio. I due ovviamente sono stati travolti dal grande affetto del pubblico. Questi ultimi, prima di mettersi seduti al centro sono andati a salutare calorosamente la De Filippi, anche perchè se si sono conosciuti ed innamorati è proprio grazie a lei e alla redazione. Finito questo momento la coppia ha poi colto la palla al balzo per annunciare di aver preso la decisione di andare a convivere:
“E’ un bel mesetto che ormai siamo andati a convivere…E’ una decisione che ci è arrivata con tutta la spontaneità del mondo…”
Questi ultimi hanno poi confidato di aver provato a viversi una storia a distanza, ma la mancanza era troppa: “Ci mancavamo troppo…”
Gianni Sperti in difficoltà per il tronista, che ha reagito molto bene
Successivamente Ciro Solimeno, con un bel sorriso stampato in volto, si è quindi rivolto a Maria De Filippi facendo presente di essere riuscito a cambiare un po’ Martina De Ioannon, la quale è stata messa in mezzo da una corteggiatrice: “Hai visto Maria? Sono riuscito a cambiarla un po’ eh…” Da lì a poco ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, il quale ha dapprima rivelato di essere rimasto sorpreso nel vederli così tanto affiatati, e successivamente non ha nascosto il suo imbarazzo per il tronista Gianmarco Steri, visto che è stato scartato da Martina:
“Non ci aspettavamo di vedervi…Sono un po’ imbarazzato perchè ho a destra Gianmarco…Onestamente non posso fare finta di niente…”
E l’ex tronista si è quindi fatta una risata, asserendo che in effetti la situazione è quella che è. Tuttavia c’è da dire che invece Gianmarco ha dato prova di grande maturità senza fare scenate o lanciare frecciatine.
Uomini e Donne, la coppia ha rivelato di fare il tifo per una corteggiatrice di Gianmarco
A questo punto ha preso nuovamente la parola Maria De Filippi, la quale con il sorriso sulla bocca, ha chiesto a Martina e Ciro se stanno seguendo il percorso nei sentimenti di Gianmarco e se tra le corteggiatrici in studio ce n’è una che è riuscita a colpirli favorevolmente: “State seguendo il suo trono?” Ciro ha risposto affermativamente, asserendo che lo ha visto in più occasioni in difficoltà: “Vedo che si sta disperando…” Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per chiedere loro qual è la loro preferita. E la coppia ha fatto il nome di Cristina, anche se Ciro non ha nascosto di aver apprezzato ultimamente pure Nadia: “Ha fatto un intervento molto interessante…” I due sono poi tornati a parlare della loro storia, asserendo che sta andando davvero tutto liscio come l’olio.