X


Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha fatto infuriare Nadia: “Mi hai umiliata”

Scritto da , il Marzo 20, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco Nadia

Nadia all’attacco del tronista del dating show

Tutta l’ultima parte della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono di Gianmarco Steri. E in questa occasione è stata mandata in onda l’esterna in cui quest’ultimo è sembrato essere a proprio agio al fianco di Cristina. Una volta finita la clip Maria De Filippi ha dato la parola all’altra corteggiatrice, Nadia, la quale c’è andata giù duro nei confronti del tronisti, reo nella scorsa puntata di averla messa da parte per ballare con Francesca:

“Io sono qua per conoscerti, ma non è detto che quello che vedo mi piaccia…Prima avevi una ragazza davanti e hai ballato con un’altra…Mi è sembrato maleducato…Io mi sono sentita molto umiliata…”

La ragazza non ha infatti negato di essersi molto innervosita: “Il mio pianto è anche a causa di quello…”

Gianmarco Steri messo spalle a muro dalla corteggiatrice

Per quanto riguarda invece l’esterna con Cristina la corteggiatrice Nadia ha rivelato d essersi molto infastidita, tanto da arrivare a dire che la stima nei confronti del tronista è inevitabilmente scesa:

“Con questa esterna sei calato da morire…A me poi lei non mi piace come modi di fare…”

A quel punto ha preso la parola Maria De Filippi che ha cercato di spiegare meglio le parole della ragazza al tronista di Uomini e Donne, il quale ieri ha fatto piangere Francesca: “Quello che lei dice è che nel momento in cui ti vede in esterna con Cristina è solo questione di ormoni…” E dal canto suo Gianmarco ha quindi replicato che non si può ridurre tutto a quello. Tuttavia la ragazza è rimasta ferma sule sue posizioni: “Ti stai riducendo questo da solo…” Da lì a poco le due corteggiatrici si sono ‘scannate’ in studio. Difatti Cristina si è difesa, asserendo di aver mostrato in quella esterna semplicemente il suo interesse.

Uomini e Donne, Cristina ha sentito il tronista bloccato

Successivamente Maria De Filippi ha voluto sapere dalla diretta interessata un’opinione sull’esterna fatta con Gianmarco Steri. E la corteggiatrice del dating show dell’ammiraglia Mediaset non ha fatto mistero di aver notato il tronista un po’ troppo bloccato per i suoi gusti:

“Sei bloccato con me, mentre con le altre ti sento più libero…Nei mei confronti sento sempre un blocco e non capisco…”

Gianmarco ha quindi dichiarato che questa è stata un’esterna importante perchè si è vista un’altra Cristina. E sul fatto di essere bloccato è perchè non è ancora riuscito a nutrire fiducia totale nei suoi confronti.