X


Uomini e Donne, figuraccia di Pierpaolo: non riesce a chiudere con Margherita

Scritto da , il Marzo 28, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Pierpaolo e Margherita a Uomini e Donne

Pierpaolo confessa: “Io non sono capace di chiudere con una donna”

Povere le dame del parterre di Uomini e Donne che devono avere a che fare con gli uomini. Si capisce perché non riescano a costruire qualcosa di duraturo e serio perché i cavalieri sono tutto che esseri decisi, volitivi e che sanno cosa vogliono dalla vita. Ci sono delle eccezioni, è ovvio, come in tutti i campi, ma in generale il risultato è avvilente. Oggi al centro studio si sono seduti Margherita e Pierpaolo: lei ha annunciato di volergli dare l’esclusiva. Apriti cielo, lui sarebbe stato più contento se avesse ricevuto una terribile segnalazione. “Io non sono capace di chiudere con una donna” ha infine confessato, definendo la loro conoscenza “un elettrocardiogramma piatto”.

Margherita chiude, ma si rammarica: “Gli ho dato tutto il tempo”

Prima di alzarsi per andarsi a sedere al suo posto Margherita ha detto: “A me piace, gli ho dato tutto il tempo, e volevo dargli l’esclusiva. Penso sia una persona molto ansiosa. Per ora mi va bene dargli tempo. La buona volontà gliela dò perché ha dimostrato di essere una persona sincera”. Poi la doccia fredda: lui ha definito piatto il loro rapporto, Maria De Filippi ha indagato su di lui, definendo un uomo abitudinario, che preferisce tornarsene a casa la sera in compagnia dei suoi cani e di sua mamma. Peccato che soltanto la sera prima abbia detto alla ragazza che stava andando tutto bene, anzi, stava pure migliorando. E poi cos’è successo? Chissà.

Uomini e Donne: Gianni Sperti insinua che il cavaliere abbia una compagna

“O sei intenzionato oppure non ti piace. Ma hai una compagna a casa che ti aspetta?”: questa è stata l’insinuazione di Gianni Sperti su Pierpaolo, che ha sonoramente smentito. Anche la conduttrice di Uomini e Donne gli crede, idem la ragazza con cui usciva prima di chiudere nella puntata odierna. Lei si è lamentata del fatto che non si fermasse mai la sera, che avesse sempre fretta di tornare a casa, anche se dista da Roma soltanto una ventina di minuti (lavora e vive a Viterbo). Tina non ha mancato di attaccare la ragazza solo perché non le sembrava possibile che volesse chiudere la frequentazione. Intanto ieri in puntata sono tornati Alessandro e Roberta per svelare come sta andando la loro storia d’amore.