Uomini e Donne, Cosimo a Parigi con Tina Cipollari quanto ha speso? La verità

Cosimo ironizza sulle tante spese fatte durante l’esterna a Parigi con l’opinionista
Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne dal trono di Tina Cipollari. E in questa occasione è stata mostrata l’esterna che il corteggiatore e la Cipollari hanno fatto a Parigi. In questa occasione hanno fatto tanto shopping e Cosimo non si è mai tirato indietro nel tirare fuori soldi, tanto da lasciare senza fiato pure la stessa Cipollari, che oggi in puntata l’ha pure fatto presente. E anche lo stesso uomo ci ha scherzato su:
“E sono stato fortunato Maria che a Parigi i negozi chiudono presto…Se stavamo ancora un altro paio di ore andava a finire che mi vendevo casa…”
Quanto ha speso il corteggiatore a Parigi per Tina Cipollari
E le tante spese sostenute da Cosimo hanno fatto molto chiacchiere pure sui social i tanti spettatori impegnati oggi a vedere la puntata di Uomini e Donne, i quali si sono chiesti ovviamente quanto abbia alla fine tirato fuori e se davvero abbia pagato tutto lui. Ebbene a fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato il portale di gossip LolloMagazine.it. Difatti il sito ha rivelato di essere venuto a conoscenza che a quanto pare il corteggiatore avrebbe speso migliaia di euro in questa trasferta a Parigi per accontentare tutti i desideri della Cipollari, la quale ieri ha fatto un nuovo gavettone a Gemma Galgani: “Le spese sono state interamente sostenute da Cosimo e tutti quei regali gli sono venuti a costare migliaia di euro…”
Tina Cipollari colpita dal corteggiatore del dating show
Nel corso dell’esterna Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno rivelato di aver visto la tronista e opinionista diversa dal solito, quasi con un’altra luce. E quest’ultima ha confermato che in effetti Cosimo è riuscito a toccare certe sue corde facendo venire fuori un’altra parte di sè che solitamente tiene nascosto al pubblico a casa:
“Lui mi ha colpito…Oggi viviamo in una società superficiale e siamo tutti di corsa…E’ difficile trovare un uomo che ti parli in questo modo…Lui sembra burlone, uno che scherza, però è profondo…E’ una persona che ti ricopre di attenzioni…Si vede che è così…”
Quest’ultima non ha poi fatto mistero di essersi assai sorpresa dal fatto che lui sia veramente tanto generoso, visto che non ha lesinato neppure nel dare mance a destra e a sinistra. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha quindi dichiarato di credere che sia assolutamente giusto avere pensieri per coloro che lavorano: “Bisogna avere rispetto di loro…” Tra Tina e Cosimo nascerà l’amore?