Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco bacia Nadia, tensione alle stelle

Il tronista di Uomini e Donne non resiste e bacia Nadia
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione avvenuta nella giornata di oggi ci sono state delle novità sul trono di Gianmarco Steri che sta attraversando una fase di indecisione e di conoscenza profonda tra baci, liti e discussioni in esterna e in studio. Stando a ciò che scrive Gemma Palagi il tronista, dopo aver lasciato lo studio, si è ritrovato davanti sia Francesca sia Cristina: la prima si è messa a singhiozzare mentre la seconda si è messa a piangere, nonostante sia apparsa più fredda. Poi c’è stata l’esterna con Nadia dove si sono baciati. Neanche a dirlo Francesca si sente presa in giro dal suo comportamento.
Tensione alle stelle tra Gianmarco e le sue corteggiatrici
È scattato un nuovo bacio a Uomini e Donne: quello tra Gianmarco e Nadia. Strano dato che nell’ultima puntata se n’erano dette di tutti i colori e lui aveva detto chiaramente che non voleva che venisse apostrofato con parole poco gentili. Stando alle anticipazioni la complicità tra loro sarebbe alle stelle dopo l’ultima esterna dove il tronista ha dimostrato di non saper resistere alla sua belezza. Cristina ha poi commentato dicendo che forse tra loro è solo una questione di ormoni. Francesca, invece, ha avuto con lui un’accesa discussione continuando col dire che gli è sceso un po’. Intanto nella puntata andata in onda oggi sono tornati Ciro e Martina a svelare come sta andando la loro storia d’amore lontana dalle telecamere.
Uomini e Donne registrazione: cos’è successo nel Trono Over
Stando invece a Lollo Magazine c’è stato spazio anche per la sezione over del programma condotto da Maria De Filippi: di nuovo spazio a Giuseppe, il cavaliere che sfida continuamente Gianni Sperti a ballare. In questo caso ha detto di provare qualcosa di forte per una dama siciliana con cui sta uscendo, anche se gli opinionisti non gli credono. Invece Sabrina sta uscendo con Guido: lei ci uscirebbe subito, dal programma, ma lui no. Hanno chiuso in maniera definitiva, invece, Gloria e Sebastia