Stefania Orlando affronta di nuovo Giglio: “Non fare l’avvocato di Lorenzo”

Nuovo faccia a faccia tra i due concorrenti del reality show
Come di consuetudine sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha chiesto ai coinquilini della casa più spiata dagli italiani di fare le loro nomination. E proprio in questa occasione c’è stato l’ennesimo scontro tra Giglio e Stefania Orlando. Il tutto è iniziato con la nomination del primo nei confronti di quest’ultima: “Non penso sia cattiva, però non mi piace come dà le opinioni e il fatto che non voglia ascoltare gli altri…” La Orlando ha però controbattuto a tono: “Io ho almeno il coraggio di dire le cose tu Giglio non dici mai niente, non fai mai niente…Sei rock fuori, ma dentro sei molto Heidi…” Giglio le ha quindi dato della falsa.
Stefania Orlando ha messo spalle al muro il coinquilino
Una volta che la puntata del Grande Fratello è terminata non si sono affatto placati gli animi tra Giglio e la coinquilina della casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultima, appena ne ha avuto occasione, ha attaccato nuovamente Giglio, arrivando a consigliargli di tirare fuori gli attributi invece di rimanerci male:
“Ma se ci rimani male non è colpa mia…Fatti un po’ la corazza e cerca di essere meno uomo…Tira fuori gli attributi…Fai vedere chi è Giglio…”
La concorrente del Grande Fratello, che ieri sera ha avuto un acceso scontro con Shaila Gatta, ha poi colto la palla al balzo per consigliare al coinquilino della Casa di evitare di emergere solo per fare l’avvocato difensore di Lorenzo Spolverato: “Fai vedere chi sei invece di fare l’avvocato difensore di Giglio…”
IL VIDEO del momento in cui c’è stato il confronto tra Stefania Orlando e Giglio
Giglio ha controbattuto a tono alla concorrente
Dal canto suo il concorrente del Grande Fratello, visibilmente adirato, ha risposto a tono a Stefania Orlando, asserendo di credere che non sia certo nella posizione adatta per dare consigli, visto che non lo conoscerebbe:
“Mi consci zero…L’unica cosa per cui tu puoi attaccare è per il fatto che io difenda i miei amici…”
Nel corso della notte l’inquilino della casa più spiata dagli italiani si è anche sfogato su tutta questa faccenda prima con Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e poi con Jessica Morlacchi, la quale ha cercato di fargli capire che non sono certo tutti uguali: “Guarda io ho avuto un problema con Amanda, ma non ci siamo più confrontate…Io se vedo qualcosa che non mi piace metto un muro…” Alla fine quest’ultimo ha avuto un crollo emotivo.